Piacenza 02.12.2024 – Il giovane libero biancorosso Luca Loreti, alla sua prima stagione con la maglia di Gas Sales Bluenergy Piacenza e alla prima esperienza in SuperLega, è stato ospite della decima puntata di After Hours – La SuperLega di notte, il talk trasmesso in diretta domenica sera sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Lega Pallavolo Serie, con Andrea Zorzi, Andrea Brogioni e i protagonisti della Serie A Credem Banca.
Tanti i tempi toccati durante la trasmissione che ha visto protagonisti, tra gli altri, il tecnico della Lube Giampaolo Medei, Davide Candellaro della Sir Susa Vim Perugia, il tecnico della Nazionale belga Emanuele Zanini e alcuni protagonisti della A2.
Ecco quanto detto da Luca Loreti.
Il peso delle sconfitta – Si sentiva il peso delle tre sconfitte di fila. A inizio partita eravamo un po’ rigidi, poi siamo riusciti a scioglierci. Sappiamo che siamo una bella squadra e, con la forza del gruppo, siamo riusciti a vincere e a prendere questi tre punti.
Finalmente il servizio – Ci abbiamo lavorato veramente tanto. Ogni giorno, mattina e pomeriggio, facevamo battuta e ricezione sempre, perché è stato un nostro punto debole nelle ultime partite.
Cosa “ruberebbe” a Scanferla – Io mi ci trovo benissimo, non c’è rivalità. Io lo guardo, lo ammiro mentre si allena, dalla difesa alla ricezione. Per me è un punto di riferimento. Cosa gli ruberei? La reattività, lui è molto reattivo su ogni palla.
Romanò e Bovolenta – Il coach gestisce entrambi, fra campo, titolari e riserve, come tutti. Poi giocare contro l’uno o l’altro è una grande cosa, perché entrambi sono ottimi opposti. Ogni tanto anche il coach mi sgrida perché non difendo molte palle.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…