Luca Loreti ospite della decima puntata di After Hours.

Piacenza 02.12.2024 – Il giovane libero biancorosso Luca Loreti, alla sua prima stagione con la maglia di Gas Sales Bluenergy Piacenza e alla prima esperienza in SuperLega, è stato ospite della decima puntata di After Hours – La SuperLega di notte, il talk trasmesso in diretta domenica sera sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Lega Pallavolo Serie, con Andrea ZorziAndrea Brogioni e i protagonisti della Serie A Credem Banca.

Tanti i tempi toccati durante la trasmissione che ha visto protagonisti, tra gli altri, il tecnico della Lube Giampaolo Medei, Davide Candellaro della Sir Susa Vim Perugia, il tecnico della Nazionale belga Emanuele Zanini e alcuni protagonisti della A2.

Ecco quanto detto da Luca Loreti.

Il peso delle sconfitta –   Si sentiva il peso delle tre sconfitte di fila. A inizio partita eravamo un po’ rigidi, poi siamo riusciti a scioglierci. Sappiamo che siamo una bella squadra e, con la forza del gruppo, siamo riusciti a vincere e a prendere questi tre punti.

Finalmente il servizio – Ci abbiamo lavorato veramente tanto. Ogni giorno, mattina e pomeriggio, facevamo battuta e ricezione sempre, perché è stato un nostro punto debole nelle ultime partite.

Cosa “ruberebbe” a Scanferla – Io mi ci trovo benissimo, non c’è rivalità. Io lo guardo, lo ammiro mentre si allena, dalla difesa alla ricezione. Per me è un punto di riferimento. Cosa gli ruberei? La reattività, lui è molto reattivo su ogni palla.

Romanò e Bovolenta – Il coach gestisce entrambi, fra campo, titolari e riserve, come tutti. Poi giocare contro l’uno o l’altro è una grande cosa, perché entrambi sono ottimi opposti. Ogni tanto anche il coach mi sgrida perché non difendo molte palle.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Yuasa Battery, il raduno è una festa di emozioni

GROTTAZZOLINA – Certe emozioni non si spengono mai. Restano lì, nascoste sotto la pelle, pronte a esplodere non appena tornano…

20 Agosto 2025
  • Volley

Scocca l’ora delle visite mediche per la Cucine Lube Civitanova

Giornata di visite mediche per i giocatori della Cucine Lube Civitanova, in vista del raduno ufficiale in programma alle 9 di domani, giovedì 21 agosto,…

20 Agosto 2025
  • Volley

Plotnytskyi alla ripresa: «abbiamo iniziato con il passo giusto»

Perugia, 20 Agosto 2025 A una settimana dalla ripresa della preparazione, i Block Devils continuano ad allenarsi sotto la guida…

20 Agosto 2025
  • Volley

Marra a 360 gradi: il Volley Altotevere punta in alto

La professionalità dimostrata da giocatore l’ha trasferita dallo scorso anno nello staff tecnico del Volley Altotevere, all’interno del quale il…

20 Agosto 2025
  • Motori

Bez, il nuovo Corsaro Nero

Non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. Tagliati (tanto) i riccioloni e (poco) la lingua, Marco Bezzecchi non ha perso la battuta, la…

20 Agosto 2025
  • Basket

Tonut, ciao Italia. Poz: “Che cuore”

"Siamo sinceramente dispiaciuti" traspare amarezza dalle parole del ct Gianmarco Pozzecco, deputato a confermare una notizia già nota. Stefano Tonut…

20 Agosto 2025