Lube Volley e ChainOn avanti insieme nella stagione 2024/25

Si rinnova la partnership tra Lube Volley e ChainOn, il rivoluzionario marketplace delle sponsorizzazioni che consente a Società Sportive e aziende di promuovere le loro sponsorizzazioni stringendo anche accordi online, senza intermediazioni, usufruendo di importanti vantaggi fiscali e supportati dalla tecnologia avanzata alla base del marketplace.

Dopo il primo anno di collaborazione, anche per l’attuale stagione sportiva, Lube Volley offre alle aziende iscritte al marketplace la possibilità di promuoversi, legando il proprio nome al club che ha fatto la storia recente della pallavolo italiana.

I nuovi pacchetti sono disponibili per tutte le aziende iscritte al marketplace. Pensati per adattarsi a tutti i livelli di investimento, sono rivolti anche a micro, piccole e medie imprese, oltre che a liberi professionisti: tra le proposte, sono inclusi ingressi VIP all’Eurosuole Forum per vivere le partite a stretto contatto con i campioni della Lube, servizi di ospitalità con accesso al ristorante, visibilità del marchio durante le gare casalinghe di Superlega e Challenge Cup, e la possibilità di invitare stakeholder e dipendenti per vivere momenti di condivisione ed emozione. Inoltre, i nuovi pacchetti permetteranno di promuovere l’azienda sui social media, grazie all’immagine e al seguito di Lube e dei suoi giocatori.

Tecnologia per far conoscere e negoziare le sponsorizzazioni. Far conoscere le proprie opportunità di sponsorizzazione e concludere un accordo su ChainOn è facile, veloce e sicuro. Una volta approfondite e, se ritenute interessanti, negoziate le opportunità anche con il supporto del customer care ChainOn, le aziende possono comprendere l’offerta e concludere l’acquisto in pochi minuti, grazie alla tecnologia avanzata basata su blockchain e intelligenza artificiale. Ogni accordo è formalizzato con contratti digitali direttamente con i club venditori e senza alcuna commissione del marketplace a carico dell’acquirente. Il tutto, beneficiando dei vantaggi fiscali: l’investimento in sponsorizzazione è interamente deducibile dal reddito d’impresa.

Per ulteriori informazioni, visita www.chainon.it/lubevolley

Giovanni Palazzi (founder e CEO di ChainOn):

“Siamo estremamente soddisfatti di annunciare il rinnovo della partnership tra Lube Volley e ChainOn, che sottolinea il valore del nostro marketplace delle sponsorizzazioni e la sua capacità di attrarre realtà sportive di primissimo piano. La conferma dopo un anno di collaborazione della partnership testimonia il successo del nostro impegno nel mettere in contatto diretto società sportive e aziende, consentendo loro di far conoscere le opportunità di sponsorship e di stringere accordi vantaggiosi con gli investitori, in modo trasparente ed efficiente. Siamo certi che questa collaborazione continuerà a portare risultati positivi per entrambe le parti, contribuendo alla crescita e al successo sia della Lube Volley che di ChainOn.”

Giuseppe Cormio (dg Lube Volley):

“Siamo molto contenti di unirci per il secondo anno consecutivo a ChainOn, questa ormai celebre piattaforma rivoluzionaria di market place. Il concetto delle sponsorizzazioni è sempre più un’idea di accesso rapido e facile, costruito sulle potenziali esigenze last minute di un’azienda. Questo è il criterio secondo cui nasce la piattaforma ChainOn, che consente di acquistare senza intermediazioni e con immediata chiarezza l’offerta messa sul mercato dalla società tramite la piattaforma. Un’intuizione rivoluzionaria che ci ha visto protagonisti dall’inizio e che mi auguro abbia lunga vita!”.

Articoli recenti

  • Volley

Polimeni:Napoli?tosta, ma pubblico di Reggio è la marcia in più

Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…

28 Novembre 2025
  • Volley

Campagna Abbonamenti chiusa a quota 2.116!

Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…

28 Novembre 2025
  • Volley

Nella tana dei tucani, Macerata in cerca del blitz a Brescia

È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…

28 Novembre 2025
  • Volley

Conad-Mantova: sfida di alta quota alla settima giornata

La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…

28 Novembre 2025
  • Volley

Tiozzo in vista della trasferta a Porto Viro: “Partita speciale”

La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…

28 Novembre 2025
  • Volley

Gianluca Galassi: “Con Monza partita da prendere con le molle”.

Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…

28 Novembre 2025