Lube Volley e ChainOn avanti insieme nella stagione 2024/25

Si rinnova la partnership tra Lube Volley e ChainOn, il rivoluzionario marketplace delle sponsorizzazioni che consente a Società Sportive e aziende di promuovere le loro sponsorizzazioni stringendo anche accordi online, senza intermediazioni, usufruendo di importanti vantaggi fiscali e supportati dalla tecnologia avanzata alla base del marketplace.

Dopo il primo anno di collaborazione, anche per l’attuale stagione sportiva, Lube Volley offre alle aziende iscritte al marketplace la possibilità di promuoversi, legando il proprio nome al club che ha fatto la storia recente della pallavolo italiana.

I nuovi pacchetti sono disponibili per tutte le aziende iscritte al marketplace. Pensati per adattarsi a tutti i livelli di investimento, sono rivolti anche a micro, piccole e medie imprese, oltre che a liberi professionisti: tra le proposte, sono inclusi ingressi VIP all’Eurosuole Forum per vivere le partite a stretto contatto con i campioni della Lube, servizi di ospitalità con accesso al ristorante, visibilità del marchio durante le gare casalinghe di Superlega e Challenge Cup, e la possibilità di invitare stakeholder e dipendenti per vivere momenti di condivisione ed emozione. Inoltre, i nuovi pacchetti permetteranno di promuovere l’azienda sui social media, grazie all’immagine e al seguito di Lube e dei suoi giocatori.

Tecnologia per far conoscere e negoziare le sponsorizzazioni. Far conoscere le proprie opportunità di sponsorizzazione e concludere un accordo su ChainOn è facile, veloce e sicuro. Una volta approfondite e, se ritenute interessanti, negoziate le opportunità anche con il supporto del customer care ChainOn, le aziende possono comprendere l’offerta e concludere l’acquisto in pochi minuti, grazie alla tecnologia avanzata basata su blockchain e intelligenza artificiale. Ogni accordo è formalizzato con contratti digitali direttamente con i club venditori e senza alcuna commissione del marketplace a carico dell’acquirente. Il tutto, beneficiando dei vantaggi fiscali: l’investimento in sponsorizzazione è interamente deducibile dal reddito d’impresa.

Per ulteriori informazioni, visita www.chainon.it/lubevolley

Giovanni Palazzi (founder e CEO di ChainOn):

“Siamo estremamente soddisfatti di annunciare il rinnovo della partnership tra Lube Volley e ChainOn, che sottolinea il valore del nostro marketplace delle sponsorizzazioni e la sua capacità di attrarre realtà sportive di primissimo piano. La conferma dopo un anno di collaborazione della partnership testimonia il successo del nostro impegno nel mettere in contatto diretto società sportive e aziende, consentendo loro di far conoscere le opportunità di sponsorship e di stringere accordi vantaggiosi con gli investitori, in modo trasparente ed efficiente. Siamo certi che questa collaborazione continuerà a portare risultati positivi per entrambe le parti, contribuendo alla crescita e al successo sia della Lube Volley che di ChainOn.”

Giuseppe Cormio (dg Lube Volley):

“Siamo molto contenti di unirci per il secondo anno consecutivo a ChainOn, questa ormai celebre piattaforma rivoluzionaria di market place. Il concetto delle sponsorizzazioni è sempre più un’idea di accesso rapido e facile, costruito sulle potenziali esigenze last minute di un’azienda. Questo è il criterio secondo cui nasce la piattaforma ChainOn, che consente di acquistare senza intermediazioni e con immediata chiarezza l’offerta messa sul mercato dalla società tramite la piattaforma. Un’intuizione rivoluzionaria che ci ha visto protagonisti dall’inizio e che mi auguro abbia lunga vita!”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

La Lube si presenta e batte la Yuasa 3-1 nell’amichevole del Palas

Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Cantù conquista il primo set poi cala, il Trofeo Sferc va a Brescia

Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…

4 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di domenica: partite e orari

Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Intesa tra Lube Volley, OMODA & JAECOO e la concessionaria Pieralisi

A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…

4 Ottobre 2025
  • Bike

Giro dell’Emilia 2025, Isaac Del Toro vince sul San Luca: l’ordine di arrivo

Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Altotevere, funzionano gli esperimenti contro il Club Arezzo

Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…

4 Ottobre 2025