Senza dubbio una delle stagioni più difficili per la Cucine Lube Civitanova che ha chiuso al 4° posto, è stata eliminata da Trento in semifinale di Champions, da Monza ai quarti dei play off scudetto e ora, a vedere come sta andando la corsa al 5° posto, rischia di restare fuori anche da questo.
A farsi da parte anche Gianlorenzo Blengini che pochi giorni fa ha rassegnato le sue dimissioni ottenendo parere favorevole dalla società. La Lube quindi è ora guidata da Romano Giannini, fino alle dimissioni vice di Blengini che tra poco inizierà la sua avventura sulla panchina della Bulgaria.
Ed è proprio Giannini a fare il punto in casa Civitanova:
La Lube degli ultimi mesi appare disunita e amareggiata, i due 3-0 consecutivi con Padova e Verona forse lo dimostrano: “
Giannini chiude: .”
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…