Lorenzo Tomassini è il centrale che ha tanta voglia di lavorare per migliorare. Il desiderio di avere un progresso su tutti i fondamentali è una prerogativa importante per tutti i giocatori. Il ds Paolo Torre, insieme alla società, ha messo insieme un gruppo che ha l’obiettivo proprio di seguire un percorso di crescita grazie a coach Nello Mosca che, anche nella passata stagione, ha dimostrato di poter spingere il collettivo verso progressi notevoli.
assicura il centrale ravennate cresciuto nel Volley Ravenna dal 2019, in serie C, per poi passare alla Consar in serie B e al Ravenna in A2.
Dopo un’estate trascorsa a lavorare sull’aspetto fisico, con l’imminente inizio della preparazione i singoli giocatori si sono ritroveranno impegnati anche in occasione degli allenamenti di tecnica. Questo permetterà loro di cementare il gruppo e di portare avanti la prima fase della stagione, quella in cui è necessario mettere tanta benzina nei muscoli e nella mente.
– chiarisce Lorenzo Tomassini, centrale di 195 centimetri – .
Immancabile anche per Lorenzo Tomassini il messaggio agli appassionati. .
Lorenzo Tomassini
Ravenna, 12/6/2004
Centrale 195 cm
2024/2025 Plus Volleyball Sabaudia (A3)
2023/2024 Moyashi Garlasco (A3)
2022/2023 Consar Rcm Ravenna (A2)
2020/2022 Consar Rcm Ravenna (B)
2019/2020 Volley Ravenna (C)
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…
Del Monte® Coppa Italia e SupercoppaGli eventi di SuperLega della stagione 2025/26: la Del Monte® Coppa Italia torna a Bologna…
A Bologna è il giorno dell'Italia: gli azzurri iniziano la difesa del titolo contro l'Austria con Berrettini-Rodionov, poi Cobolli-Misolic e…
Roger Federer entra nella Hall of Fame del tennis. A dare l'annuncio la stessa organizzazione con sede a Newport negli…
Tre vittorie piene consecutive dopo le due sconfitte iniziali: il cambio di passo della ErmGroup Altotevere nel girone Bianco della…
Volley, il Direttore Pellegrino esulta: “Grande risposta contro un forte Campobasso. E il pubblico è un tesoretto” Il direttore sportivo…