L’opposto Gabriele Nelli è in città: “Siena è meravigliosa”

Prima visita in centro per il pallavolista della Emma Villas: “Sono contento di avere fatto questa scelta, voglio rilanciarmi”

Visita in città per l’opposto della Emma Villas Siena Gabriele Nelli, uno dei colpi di mercato della società toscana per il prossimo campionato di serie A2. Nelli, accompagnato dal vicepresidente del club biancoblu Fabio Mechini, è stato a Siena, e lo ha fatto in un giorno particolare, il 29 giugno. L’opposto si è quindi immerso nei colori e nei suoni della Festa senese. “Siena è una bellissima città – ha detto Nelli. – Sono contento di vivere le emozioni di questa giornata. E spero che quest’anno potremo viverne tante, di belle emozioni”.

Poi il pallavolista pensa a quella che sarà la prossima stagione sportiva: “Sono contento di essere venuto a giocare a Siena – afferma. – Sarà un anno non semplice, noi certamente ce la metteremo tutta per arrivare più in alto possibile. Voglio ringraziare la società senese per avermi offerto questa opportunità. È stato allestito un roster competitivo, so che il club punta in alto e vuole arrivare a traguardi importanti. Nel torneo ci saranno formazioni molto toste, il livello del campionato mi pare alto. Ci sono grandi nomi di giocatori che prenderanno parte alla prossima stagione di A2. Noi con il lavoro e con l’impegno quotidiano vogliamo riportare Siena in alto. So che coach Gianluca Graziosi punta tanto sul lavoro che viene fatto giornalmente in palestra, questo è un aspetto che mi piace”.

Prosegue Gabriele Nelli: “Conosco già Andrea Rossi, Federico Bonami, Luigi Randazzo. Sono giocatori importanti, dal curriculum prestigioso e dalle ottime qualità. Ho già avuto in passato la fortuna di lavorare con loro e sono contento di averli ritrovati adesso. Io voglio rilanciarmi e voglio tornare a giocare con continuità”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Italia in Coppa Davis, sorteggio delle Finals oggi alle 12: come funziona

L'Italia conoscerà oggi il proprio cammino in Coppa Davis. Alle ore 12, in Piazza Maggiore a Bologna, si svolgerà il…

17 Settembre 2025
  • Volley

Allenamento congiunto con Allianz Milano

Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…

16 Settembre 2025
  • Volley

Gargiulo dopo Italia-Belgio 2-3: “Onestamente non so cosa sia successo nei primi due set”

C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…

16 Settembre 2025
  • Volley

De Giorgi spiega Italia-Belgio 2-3, e sull’Ucraina avverte: “Non sarà facile neanche quella, ma…”

Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…

16 Settembre 2025
  • Volley

Sbertoli dopo Italia-Belgio 2-3: “Non siamo riusciti ad accettare di essere in difficoltà”

Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…

16 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale maschile, risultati 16 settembre: Francia ammutolita da una super Finlandia, Filippine in festa

E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…

16 Settembre 2025