Massimiliano Lopetrone-Domotek Volley Reggio Calabria: un matrimonio felice, un matrimonio che funziona, un matrimonio che si allunga. Il libero della squadra che ha dominato il campionato di serie B continuerà, anche in A3, a vigilare con puntiglio sull’organizzazione difensiva del sestetto di mister Polimeni. Il coach, già sul finire della stagione scorsa, aveva manifestato al 22enne di San Giovanni in Fiore l’intenzione di proseguire il connubio anche nella categoria superiore ed il ragazzo, che tanto bene, e senza pause, si era comportato nel corso del campionato cadetto, davanti alla richiesta non è stato sfiorato dal minimo dubbio.
La voglia di riscatto personale è enorme, considerato l’infortunio subito nel momento decisivo della passata stagione.
Innanzitutto, come stai?
“Ci siamo ripresi al meglio.
Ho lavorato tanto in estate per essere pronto già da settembre.
Il mio infortunio è stato “brutto” anche emotivamente.
Mancava solamente una settimana all’inizio del PlayOff per la Serie A.
Un infortunio fortuito ed inaspettato.
Ho saltato la parte “clou” del campionato, quella con la quale mi volevo confrontare, quella per la quale avevo lavorato con cura tutto l’anno, conquistando vittorie su vittorie.
Ho seguito la squadra anche in trasferta, provando a non pensarci.Abbiamo vinto, abbiamo festeggiato, resta in me una grande soddisfazione ma, allo stesso tempo enorme voglia di riscatto personale”.
La nuova Domotek?
“Una squadra molto giovane.
Abbiamo grandi margini di miglioramento.
Presto per capire dove ci andremo a posizionare in classifica.
I nuovi? Sono ottimi innesti.
Tutti daranno una mano per la causa”.
Entusiasmo e impegno per cercare di arrivare nelle migliori condizioni possibili al 25 ottobre, data d’inizio del campionato di serie…
La Conad Volley Tricolore cede in quattro set contro Cantù nel test disputato al Pala Anderlini. Dopo un avvio equilibrato,…
A.S. Volley Lube si prepara ad accogliere i Predators per il Lube Day. Domani, sabato 4 ottobre, l’Eurosuole Forum ospiterà una giornata a ingresso libero in onore della Cucine…
Con una cena cui hanno partecipato tutta la squadra e lo staff gialloblù, la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ha…
Piacenza, 03 ottobre 2025 – Dopo settimane passate fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica e…
Terza uscita precampionato (quarto confronto effettivo) per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in occasione del primo sabato di ottobre,…