Lo studio fisioterapico Fisio Elite di Aldo Portulano

Lo studio “Fisio Elite” è il punto di riferimento per tutti gli atleti della Prisma Taranto Volley e degli sportivi tarantini per la cura e la riabilitazione di eventuali infortuni che potrebbero verificarsi nel corso della stagione.

Fisio Elite si trova a Taranto in via Lazio 15. Lo studio di fisioterapia offre i migliori trattamenti con i macchinari di ultima generazione nel campo della riabilitazione sportiva, che offrono una terapia strumentale di eccellenza che va a integrare quella manuale.

In passato, le terapie somministrate dal team di fisioterapia dello studio hanno dato grandi benefici e molti interventi sono stati definitivamente risolutori per atleti di alto profilo che hanno frequentato Fisio Elite, non per ultimi i pallavolisti della Gioiella Prisma Taranto.

Lo studio è gestito da Aldo Portulano, fisioterapista laureato a Bari in Terapia della Riabilitazione, confermato come responsabile fisioterapista della squadra e coadiuvato da Francesco Portulano.

Aldo svolge questa mansione da ben 40 anni: ha iniziato presso l’istituto di Diagnosi e Terapia presso il centro “Marangi”. È stato il primo fisioterapista della squadra rossoblù, dai tempi della Magna Grecia Volley, compresa la stagione in cui il club disputò il campionato a Martina Franca. In questa collaborazione con lo studio “Fisio Élite” svolge una funziona importante anche Francesco Portulano, che nel frattempo si è laureato in Scienze motorie ed è sempre stato un valido collaboratore nello staff di fisioterapia.

“Lo studio è sempre stato il punto di riferimento per gli atleti della Prisma – dichiara Aldo Portulano – siamo felici di continuare a metterlo a servizio della squadra, per rendere i nostri atleti nelle condizioni di salute ottimali e al meglio delle loro potenzialità per cominciare una nuova stagione che regali soddisfazioni e faccia crescere sempre più l’interesse per questo sport a Taranto”.

È situato vicino al PalaMazzola pertanto è di grande comodità per gli sportivi tarantini che lo frequentano, primi tra tutti naturalmente gli atleti della Prisma.

Il fisioterapista Aldo Portulano è contattabile al numero telefonico 3332315244

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto

Nella foto Aldo e Francesco Portulano


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Collegiale di Firenze, Julio Velasco chiama anche Yasmina Akrari

La centrale Yasmina Akrari è stata convocata per il collegiale della nazionale italiana femminile, in programma a Firenze dell’8 al 12 luglio.…

7 Luglio 2024
  • Bike

Tour de France, la 10^ tappa da Orleans a Saint-Amand-Montrond: percorso e altimetria

Al decimo giorno si riposò. Il Tour de France gode di una pausa a Orleans prima di ripartire martedì 9…

7 Luglio 2024
  • Tennis

Wimbledon, Sinner: “Medvedev? Sarà un test per capire a che punto sono”

"Le cose si erano complicate, ma sono contento". Parla così Jannik Sinner dopo la vittoria negli ottavi di finale di…

7 Luglio 2024
  • Volley

Memore della tenacia da avversario, Cuneo agguanta Felice Sette

Memore della tenacia da avversario, Cuneo agguanta Felice SetteUn importante innesto nel reparto schiacciatori per il Cuneo Volley. Cuneo, dopo…

7 Luglio 2024
  • Volley

L’Emma Villas Siena conferma per un altro anno lo schiacciatore 2004 Federico Pellegrini

Federico Pellegrini ancora in biancoblu. Lo schiacciatore nato a Montepulciano, classe 2004, vivrà quindi la sua terza stagione consecutiva nel…

7 Luglio 2024
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Alcaraz batte Humbert e va ai quarti

Da Tiafoe a Humbert, da una battaglia all'altra. Per Carlos Alcaraz il risultato è sempre lo stesso: la vittoria. Il…

7 Luglio 2024