Lo schiacciatore spagnolo Francisco Ruiz vestirà la maglia del Plus Volleyball Sabaudia

Dopo le conferme arrivate per Onwuelo, Rondoni e Catinelli, ecco il nuovo schiacciatore per il Plus Volleyball Sabaudia, la formazione pontina che sta per iniziare la sua nuova avventura ancora nel campionato di pallavolo maschile di serie A3. Francisco Ruiz, martello spagnolo di 180 centimetri, scalpita dalla voglia di scendere in campo con la squadra allenata da coach Nello Mosca.

Il direttore sportivo Paolo Torre ha messo a disposizione del tecnico campano uno schiacciatore capace di offrire alla squadra equilibrio in ricezione e qualità in fase d’attacco. Fran, questo il suo nick-name, si aspetta di competere in un campionato molto combattuto. – chiarisce il posto quattro iberico – .

Poi lo schiacciatore spagnolo analizza anche il suo modo di giocare. – assicura Francisco Ruiz – . Poi un messaggio ai tifosi. – conclude ‘Fran’ – .

Francisco Ruiz si aggiunge ai confermati Samuel Onwuelo, opposto italo nigeriano con grande esperienza anche nella massima serie, poi il regista Mario Catinelli e il libero Andrea Rondoni, anche lui con trascorsi in Superlega.

Francisco Ruiz
nato a Cordoba (Spagna) 7/6/1991
Schiacciatore (180 cm)

2024/2025 Plus Volleyball Sabaudia (A3)
2022/2023 Volley Marcianise (A3)
2021/2022 Falù Ottaviano (A3)
2020/2021 Vigilar Fano (A3)
2019/2020 Omonia Nicosia Cipro (A)
2018/2019 Unicaja Almeria Spagna (A) 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025