Dopo le conferme arrivate per Onwuelo, Rondoni e Catinelli, ecco il nuovo schiacciatore per il Plus Volleyball Sabaudia, la formazione pontina che sta per iniziare la sua nuova avventura ancora nel campionato di pallavolo maschile di serie A3. Francisco Ruiz, martello spagnolo di 180 centimetri, scalpita dalla voglia di scendere in campo con la squadra allenata da coach Nello Mosca.
Il direttore sportivo Paolo Torre ha messo a disposizione del tecnico campano uno schiacciatore capace di offrire alla squadra equilibrio in ricezione e qualità in fase d’attacco. Fran, questo il suo nick-name, si aspetta di competere in un campionato molto combattuto. – chiarisce il posto quattro iberico – .
Poi lo schiacciatore spagnolo analizza anche il suo modo di giocare. – assicura Francisco Ruiz – . Poi un messaggio ai tifosi. – conclude ‘Fran’ – .
Francisco Ruiz si aggiunge ai confermati Samuel Onwuelo, opposto italo nigeriano con grande esperienza anche nella massima serie, poi il regista Mario Catinelli e il libero Andrea Rondoni, anche lui con trascorsi in Superlega.
Francisco Ruiz
nato a Cordoba (Spagna) 7/6/1991
Schiacciatore (180 cm)
2024/2025 Plus Volleyball Sabaudia (A3)
2022/2023 Volley Marcianise (A3)
2021/2022 Falù Ottaviano (A3)
2020/2021 Vigilar Fano (A3)
2019/2020 Omonia Nicosia Cipro (A)
2018/2019 Unicaja Almeria Spagna (A)
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…