Da anni impegnato in una rincorsa infruttuosa alla promozione in Sultanlar Ligi, il Karsiyaka, squadra della seconda serie turca, ci riprova calando due assi cubani: la squadra di Izmir ha annunciato ufficialmente gli ingaggi di due vecchie conoscenze del campionato italiano, la schiacciatrice Kenia Carcaces e la centrale Liset Herrera Blanco.
La veterana Carcaces, 38 anni, arriva da una stagione al Panathinaikos impreziosita in extremis dalla conquista dello scudetto; nel suo curriculum anche le esperienze a Novara, Vallefoglia, Perugia e Casalmaggiore, mentre attualmente sta partecipando al campionato indonesiano con il Jakarta BIN. Anche la 25enne Herrera Blanco, a Busto Arsizio dal 2020 al 2022, nelle ultime due stagioni ha giocato in Grecia: prima con il PAOK Salonicco e poi con l’AEK Atene.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…