Da anni impegnato in una rincorsa infruttuosa alla promozione in Sultanlar Ligi, il Karsiyaka, squadra della seconda serie turca, ci riprova calando due assi cubani: la squadra di Izmir ha annunciato ufficialmente gli ingaggi di due vecchie conoscenze del campionato italiano, la schiacciatrice Kenia Carcaces e la centrale Liset Herrera Blanco.
La veterana Carcaces, 38 anni, arriva da una stagione al Panathinaikos impreziosita in extremis dalla conquista dello scudetto; nel suo curriculum anche le esperienze a Novara, Vallefoglia, Perugia e Casalmaggiore, mentre attualmente sta partecipando al campionato indonesiano con il Jakarta BIN. Anche la 25enne Herrera Blanco, a Busto Arsizio dal 2020 al 2022, nelle ultime due stagioni ha giocato in Grecia: prima con il PAOK Salonicco e poi con l’AEK Atene.
Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…
Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…
Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…