Una settimana in equilibrio tra vittorie e sconfitte per le formazioni giovanili della Lions Volley Latina, con alcune di esse impegnate in doppi appuntamenti e altre che hanno terminato la loro stagione. Di seguito incontri e risultati.
Finalmente una bella vittoria per le ragazze della U18 femminile che muovono la classifica grazie alla vittoria ottenuta sul campo della Volley Terracina, seconda forza del girone, per 1-3. Dopo aver perso il primo set in malo modo, le leonesse hanno tirato fuori una prestazione da incorniciare, vincendo ai vantaggi il secondo set, sempre nelle battute finali aggiudicarsi anche il terzo, mentre nel quarto hanno sugellato in modo più autoritario la vittoria.
Nell’altro incontro settimanale avuto dalla U18 femminile, sconfitta questa volta sempre a Terracina, ma contro la Futura per 3-1, capolista del girone. Le ragazze di Latina hanno offerto una nuova buona prestazione, ma questa volta non è bastata per portare a casa i tre punti. Prossimo incontro Giovedì 30 Maggio alle ore 20.30 in casa impegnate nel derby cittadino con la Cosmos Latina.
La U19 femminile nel primo degli incontri settimanali in Coppa Territorio, batte nel derby cittadino la Virtus Latina per 3-0, dopo un incontro condotto dall’inizio alla fine. Netta la differenza in ogni set vinti dalle leonesse che così bissano il successo dell’andata.
Bella, sofferta e alla fine davvero emozionante la vittoria ottenuta per 3-2 nel secondo incontro settimanale giocato contro la Cisterna 88, gara che si è prolungata fino al quinto set. Perso il primo, le leonesse hanno sciupato un grande vantaggio nel secondo, perdendolo poi per una manciata di punti, pronto riscatto nel terzo e quarto set, vinti con determinazione, per poi sugellare il successo in un bel tiebreak. Prossimo incontro a campi invertiti Mercoledì 29 Maggio alle ore 18.30.
Nell’ultima partita di campionato, niente da fare per le ragazze della U16 femminile nel derby con la Pall. Volta Latina che si è imposta per 3-0, con le padrone di casa che hanno vinto meritatamente imponendosi con grandi distacchi in ogni set giocato.
Sempre nella Coppa Territorio, sconfitta per la U13 femminile in casa contro la Volley Terracina per 0-3. Prossimo incontro Domenica 2 Giugno alle ore 10.30 sul campo del Priverno Volley.
Conclude infine il proprio cammino nei playoff Promozione la 1a Div.ne maschile, sconfitta sul campo della Roman Volley per 3-0. Già fuori dai giochi prima di questa partita, i ragazzi di coach Feragnoli hanno giocato con spensieratezza, senza però riuscire ad impensierire più di tanto gli avversari, con la panchina pontina che ha avuto modo di far scendere in campo i ragazzi che nel corso della stagione hanno trovato meno spazio.
TUTTI I RISULTATI
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…
Perugia , 02 aprile 2025 Meno tre giorni all’inizio delle semifinali scudetto! A Pian di Massiano la preparazione prosegue a…
A meno di 24 ore dall’intervento di riduzione e osteosintesi della frattura alla mano destra, Fabio Balaso si è presentato all’Eurosuole Forum per…
Lo statunitense Neilson Powless ha vinto l'edizione 2025 della Dwars door Vlaanderen. Il corridore della EF Education-EasyPost ha beffato sul traguardo i 3 compagni…