Lions Volley Latina: i risultati del weekend delle formazioni giovanili

Settimana dei campionati giovanili della Lions Volley Latina con bilancio tra vittorie e sconfitte in perfetto equilibrio, con alcuni tornei che si avviano verso la conclusione della loro prima fase. Di seguito tutti gli incontri e i relativi risultati.

La settimana neroarancio è iniziata con il piede giusto, con le due U19 e 17 maschili entrambe vittoriose nei loro confronti. La U19, che aveva un doppio impegno, si sbarazza nel primo della Serapo Gaeta in tre set, vincendo ogni parziale con distacchi abbastanza netti, cosa che ha consentito a coach Feragnoli di far ruotare tutti i suoi ragazzi. Senza storia anche la partita del secondo impegno, che nel derby tutto cittadino con la Cosmos Volley, vince 0-3, partita nella quale la panchina neroarancio ha potuto utilizzare tutta la rosa a sua disposizione. Con questa vittoria la squadra balza al primo posto in classifica, pronta per lo scontro diretto finale con Gaeta che decreterà la vincitrice del campionato provinciale.

Altra bella prestazione della U17 maschile che da continuità al proprio gioco e di conseguenza ai risultati delle ultime partite. Questa volta i giovani ragazzi di coach Bagnara si sono imposti per 3-0 sulla Anzio Pallavolo, “vendicando” il risultato della partita di andata, giocando in modo assolutamente autoritario e convincente, con poche sbavature, meritando alla fine la vittoria.

Importante vittoria anche per la 1a Div.ne femminile che è andata a vincere in maniera netta nel risultato, 0-3, sul campo della Volley School Aprilia/Ardea che la precedeva in classifica, ma la gara è stata davvero combattuta per i primi due set, giocata punto su punto da entrambe le formazioni, set chiusi entrambi ai vantaggi dalle leonesse, mentre nel quarto la Lions ha sugellato il successo con un distacco notevole.

Sconfitte purtroppo entrambe le U16 femminili, nel girone F le giovani leonesse hanno perso sul campo della Serapo Gaeta per 3-0, con le padrone di casa meritatamente vittoriose. Nel girone G invece sconfitta delle ragazze di Latina in trasferta contro la Volley Academy Sezze con lo stesso risultato delle colleghe, 3-0, con gara decisamente molto più combattuta.

Nel derby della U15 maschile, tutto in famiglia tra le due squadre Lions, vittoria abbastanza netta per 0-3 ottenuta dalla formazione di coach Montini che conserva la vetta della classifica del girone.

Perdono infine entrambe per 3-0 le under femminili più giovani, la U14 in trasferta contro il Pianeta Volley Aprilia e la U13 in casa nel derby con la Volta Latina.

TUTTI I RISULTATI

  • Under 19 M: Lions Volley Latina – Serapo Gaeta = 3 – 0
  • Under 17 M: Lions Volley Latina – Anzio Pallavolo = 3 – 0
  • 1a Div.ne F: Volley School Aprilia/Ardea – Lions Volley Latina = 0 – 3
  • Under 19 M: Cosmos Latina – Lions Volley Latina = 0 – 3
  • Under 16 F: Serapo Gaeta – Lions Volley Latina = 3 – 0
  • Under 16 F: Volley Academy Sezze – Lions Volley Latina = 3 – 0
  • Under 15 M: Lions Volley Latina Black Lions Volley Latina = 0 – 3
  • Under 14 F: Pianeta Volley Aprilia – Lions Volley Latina = 3 – 0
  • Under 13 F: Lions Volley Latina – Volta Latina = 0 – 3

Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

I playoff alle spalle, Ravenna si concentra sulla Coppa Italia

Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…

4 Aprile 2025
  • Volley

“Tutti convocati ” – Il Dg Martino carica la Domotek

“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…

4 Aprile 2025
  • Volley

Trasferta insidiosa per la The Begin Volley An

Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…

4 Aprile 2025
  • Volley

Evolution Green Aversa, c’è la Coppa Italia. Beltrame suona la carica

E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi in semifinale, ora Bellucci

Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Monte-Carlo, il tabellone: Berrettini e Musetti nel quarto di Zverev

Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…

4 Aprile 2025