Settimana non proprio eccezionale nei risultati quella appena passata per quanto riguarda le formazioni giovanili della Lions Volley Latina, solamente due squadre hanno portato a casa la vittoria, mentre le altre non sono riuscite in questa impresa, pur lottando per tutte le gare.
Torna il sorriso nella U18 femminile che è andata a vincere 0-3 in casa del fanalino di coda del girone Pianeta Volley Aprilia, con partita sempre in mano alle leonesse capaci di imporsi nei tre set anche con distacchi notevoli.
Vince con merito la 1a Div.ne maschile che si impone per 3-0 in casa contro la Plus Volleyball Sudpontino, dopo aver sofferto nel primo set, i ragazzi di coach Feragnoli si sono sciolti e chiuso i successivi due set con distacchi più ampi.
Partita maiuscola della U17 maschile che cede solamente dopo un tiratissimo quinto set contro la capolista del girone, Pianeta Volley Aprilia. Sotto di sue set, i ragazzi di coach Bagnara reagiscono con determinazione e convinzione, vincendo terzo e quarto set ai vantaggi per poi uscire sconfitti nel tiebreak dopo aver accarezzato la vittoria.
Sconfitte le due U16 femminili, entrambe in trasferta ed con lo stesso identico risultato, 3-0. Nel girone C, le leonesse hanno ceduto in modo netto alla Onda Anzio Volley, senza riuscire mai ad impensierire le avversarie, mentre le pari età nel girone D, impegnate nel derby con la Virtus Latina, hanno lottato e combattuto ma alla fine non è comunque bastato.
Sorte identica purtroppo per le altre due U15 maschili. La squadra di coach Montini, capolista del girone, esce sconfitta in casa dalla Anzio Pallavolo per 3-2, perso il primo set, i giovani in maglia neroarancio rimontavano, vincendo secondo e terzo set, gli avversari pareggiavano e vincevano il tiebreak con uno scarto minimo. La formazione Black invece ha perso 3-0 contro Pianeta Volley Aprilia, ma nonostante la enorme differenza di punti in classifica, i giovanissimi ragazzi di Latina hanno dato filo da torcere agli avversari fino alla fine.
Nell’altro derby disputato con la Virtus Latina, questa volta in U14 femminile, è la formazione virtussina che si aggiudica la sfida per 0-3 a dispetto delle leonesse neroarancio.
Purtroppo anche la U13 femminile ha conosciuto la sconfitta, 3-0 subito nei rispettivi incontri ravvicinati. Nel primo in casa contro la Futura Terracina in una gara senza storia, nel secondo in trasferta sul campo della Pol. Itri.
TUTTI I RISULTATI
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…