Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano e ChainOn hanno sottoscritto un accordo pluriennale di collaborazione: il rivoluzionario marketplace delle sponsorizzazioni diventa così il luogo virtuale in cui le imprese italiane ed internazionali potranno acquistare le richiestissime offerte sponsorizzative del Club che domina negli ultimi anni la pallavolo femminile in Italia e in Europa.
Un’occasione unica per le imprese. Accedendo a ChainOn, le aziende troveranno offerte di sponsorizzazione adatte ad ogni livello di investimento e rivolte quindi anche a micro, piccole e medie imprese oltre che a liberi professionisti. Per le imprese ogni servizio di ChainOn è gratuito: dall’iscrizione all’acquisto, anch’esso non gravato da nessuna commissione.
Collegandosi a questo link in pochi semplici click si potranno esplorare le offerte delle “Pantere” e analizzare, negoziare ed eventualmente acquistare l’opportunità più adatta alle proprie esigenze.
Il servizio clienti di ChainOn è a disposizione in ogni momento per aiutare sia nella navigazione che nell’approfondimento delle offerte.
Cosa si garantiscono le aziende. I pacchetti offrono ampia visibilità, sia al Palaverde (logo su maxischermi, giro led, annuncio dello speaker), sia sui canali social del club e dell’azienda. Inoltre, gli sponsor potranno partecipare a eventi esclusivi, ideali per costruire relazioni professionali all’insegna della passione per la pallavolo e per i colori gialloblù.
Un club che è garanzia di successo anche per gli sponsor. Sponsorizzare Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano significa visibilità e prestigio, grazie anche ai risultati ottenuti: nella stagione passata, la squadra ha vinto Scudetto, Coppa Italia, Supercoppa e Champions League, ed ha iniziato la stagione 2024/25 con la vittoria della Supercoppa Italiana. Inoltre, nel 2023/24, è stato registrato il più alto numero di presenze nella Serie A femminile, con oltre 102.000 spettatori complessivi al PalaVerde.
La tecnologia alla base dell’acquisto. Concludere un accordo di sponsorizzazione su ChainOn è facile, veloce e sicuro. Scelta e negoziata anche con il supporto del customer care l’offerta più adatta alle proprie esigenze, le aziende concluderanno l’acquisto in pochi minuti, grazie alla tecnologia avanzata basata su blockchain e intelligenza artificiale. Ogni accordo è formalizzato con contratti digitali direttamente con i club venditori e senza alcuna commissione del marketplace a carico dell’acquirente. Il tutto, beneficiando dei vantaggi fiscali: l’investimento in sponsorizzazione è interamente deducibile dal reddito d’impresa.,
Per ulteriori informazioni, visita www.chainon.it/imocovolley
Giovanni Palazzi – Founder e Ceo ChainOn:
Pietro Maschio – Co-Presidente Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano:
(fonte: Comunicato stampa)
Finalmente un fascio di luce ad illuminare le donne del basket italiano. Trent’anni dall’argento europeo, dall’ultima medaglia, sono tanti: un’altra…
Pagelline GP Austria, via! Bernie Ecclestone che comanda il podio, Norris che si riscatta ma teme Silverstone, Leclerc che cerca…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Gabriel Bortoleto of Brazil driving the (5) Kick Sauber C45 Ferrari on track during final…
Riccardo Scaltriti torna in granata: completato il reparto di posto quattro Classe 1994, ruolo schiacciatore, Riccardo Scaltriti è un gradito…
Colpo internazionale per la Volksbank Vicenza Volley, che in vista del prossimo campionato di B1 femminile rinforza il roster con…
Sarà Giuseppe Davide Galli il tecnico dell’Enercom Fimi per la stagione 2025/26. Il Volley 2.0 ha scelto un allenatore, che…