Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale, danno il benvenuto al nuovo schiacciatore della Personal Time Leonardo Baciocco (2000) visto all’opera nell’ultima stagione con la maglia della Geetit Bologna.
Leonardo ha cominciato il suo percorso agonistico nelle giovanili del Lavagna, poi si è trasferito a Roma nel Club Italia dove ha giocato due campionati di serie A2, nella stessa categoria ha indossato anche la maglia di Santa Croce. Mentre in A3 ha giocato con Bergamo, Sabaudia, Monteccho, Garlasco e la Geetit Bologna dove è stato avversario dei ragazzi di Daniele Moretti.
Baciocco è il primo volto ‘nuovo’ nel roster che sarà ai nastri di partenza dell’annata 2024/2025.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…