Dopo un anno termina la partnership commerciale con DelCar Automotive, che non sarà title sponsor nella stagione 2024/25. La società ringrazia il titolare Mario Ciardo e tutta la famiglia DelCar, per aver sostenuto il sodalizio salentino e per aver contribuito a raggiungere gli obiettivi sportivi nella stagione da poco conclusa.
Da oggi, pertanto, la società assume la denominazione di Aurispa Lecce.
Aurispa Lecce, contestualmente, annuncia ufficialmente l’ingaggio dell’opposto Gaetano Penna.
Classe 2004, alto 206 cm, Penna ha appena conquistato la promozione in Serie A2 con Macerata. Ha giocato nelle giovanili della Lube Volley, facendo il suo esordio in prima squadra nella stagione 2021/22. Penna è stato anche convocato nella Nazionale Under 20, con cui ha conquistato l’oro all’European Youth Festival (EYOF) 2022 e poi gli Europei di categoria.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…