Lo schiacciatore David Umek, ex di turno nella gara di domenica, esprime il proprio rammarico sulla prestazione contro San Donà:” Il Pala Barbazza è un campo ostico e non è facile per nessuno giocarci. La Personal Time vanta giocatori di esperienza che nei momenti caldi dei set hanno dimostrato grande lucidità, che invece è mancata a noi. Il rammarico più grande sta nel non essere riusciti a mettere in campo il nostro gioco; soprattutto ci è mancata continuità e determinazione nelle fasi finali dei set. Da ex ho provato grande emozione nel tornare a San Donà in una società che per me è stata “casa” per due stagioni e dove ho stretto rapporti importanti, non solo sportivi ma anche personali. Mi sarebbe piaciuto tornare ad Ancona con una vittoria, ma ci rifaremo già dalla prossima trasferta di Mantova”.
La The Begin Volley An disputerà l’anticipo di sabato 2 novembre alle h. 20.30 a Mantova contro la Gabbiano FarmaMed
ph.PersonalTime
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…
After Hours, la SuperLega di notteTorna l’appuntamento della domenica sera con la sesta edizione di After Hours, quest’anno in collaborazione…
Perugia, 23 ottobre 2025 Cresce l’attesa nell’impianto di gioco della Sir Susa Scai Perugia per il debutto casalingo dei Block…
È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…