Lo schiacciatore David Umek, ex di turno nella gara di domenica, esprime il proprio rammarico sulla prestazione contro San Donà:” Il Pala Barbazza è un campo ostico e non è facile per nessuno giocarci. La Personal Time vanta giocatori di esperienza che nei momenti caldi dei set hanno dimostrato grande lucidità, che invece è mancata a noi. Il rammarico più grande sta nel non essere riusciti a mettere in campo il nostro gioco; soprattutto ci è mancata continuità e determinazione nelle fasi finali dei set. Da ex ho provato grande emozione nel tornare a San Donà in una società che per me è stata “casa” per due stagioni e dove ho stretto rapporti importanti, non solo sportivi ma anche personali. Mi sarebbe piaciuto tornare ad Ancona con una vittoria, ma ci rifaremo già dalla prossima trasferta di Mantova”.
La The Begin Volley An disputerà l’anticipo di sabato 2 novembre alle h. 20.30 a Mantova contro la Gabbiano FarmaMed
ph.PersonalTime
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…