C’è sempre curiosità quando viene presentata la nuova maglia. Quel momento è arrivato oggi domenica 13 ottobre, la Personal Time con un book fotografico realizzato da Marco Scomparin ha scelto i luoghi simbolo di San Donà per immortalare le maglie 2024/2025. Si sono prestati come modelli il capitano Stefano Giannotti (6), il libero Federico Paludet (10), lo schiacciatore Nicolas Brucini (13), il palleggiatore Alessandro Bellucci (7), lo schiacciatore Leonardo Baciocco (1).
La casacca per gli incontri casalinghi è a righe blu e celeste; mentre per le partite lontano dal PalaBarbazza bianca con inserti celesti; i pantaloncini sono blu in casa e bianchi fuori.
Le divise del libero sono in due versioni: arancione e blu la prima, tutta arancione la seconda.
Su tutte le maglie c’è il logo contro la violenza sulle donne, mentre sulla manica destra i loghi di Legavolley e Città di San Donà di Piave. (59)
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…