C’è sempre curiosità quando viene presentata la nuova maglia. Quel momento è arrivato oggi domenica 13 ottobre, la Personal Time con un book fotografico realizzato da Marco Scomparin ha scelto i luoghi simbolo di San Donà per immortalare le maglie 2024/2025. Si sono prestati come modelli il capitano Stefano Giannotti (6), il libero Federico Paludet (10), lo schiacciatore Nicolas Brucini (13), il palleggiatore Alessandro Bellucci (7), lo schiacciatore Leonardo Baciocco (1).
La casacca per gli incontri casalinghi è a righe blu e celeste; mentre per le partite lontano dal PalaBarbazza bianca con inserti celesti; i pantaloncini sono blu in casa e bianchi fuori.
Le divise del libero sono in due versioni: arancione e blu la prima, tutta arancione la seconda.
Su tutte le maglie c’è il logo contro la violenza sulle donne, mentre sulla manica destra i loghi di Legavolley e Città di San Donà di Piave. (59)
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…