Layla Cosmetics è nuovo partner dei Diavoli Rosa

Layla Cosmetics è nuovo partner dei Diavoli Rosa

Lazienda milanese entra a far parte della famiglia Diavoli Rosa e per la stagione 2024/25 sarà main sponsor del settore femminile dei rosanero: la serie B2 e tutto il settore giovanile vestiranno Layla Cosmetics.

Nuovo ed importante ingresso tra i partner dei Diavoli Rosa. Layla Cosmetics, eccellenza milanese e del made in Italy nel settore cosmetico, sarà il nuovo Main Sponsor del settore femminile del sodalizio guidato dal Presidente Alessandro Degli Agosti.  Layla sarà nome e volto delle oltre 150 atlete tesserate che animano il settore giovanile femminile targato Diavoli Rosa.

Layla nasce a Milano nel 1936 e sin dal 1952 inizia a produrre i suoi iconici cosmetici nella sede in Via dei Pestagalli 21. Layla è presente sul mercato con più di 2500 referenze prodotte artigianalmente nei suoi laboratori milanesi ed è distribuita in più di 3.500 prestigiosi punti vendita retail e professionali. Ogni prodotto è frutto di una sinergia perfetta tra innovazione tecnologica e sapienza artigianale, garantendo risultati di eccellenza.

Layla Cosmetics continua infatti ad incarnare l’eccellenza del “Made in Italy” nel settore cosmetico attraverso un impegno costante nella ricerca e nello sviluppo dei suoi prodotti.

Oggi Layla si distingue per la sua capacità di innovare e creare prodotti di alta qualità, grazie a laboratori di ricerca avanzati e a un team di esperti ricercatori.

Innovazione, cura ed eccellenza.

Così siamo pronti a tracciare una nuova e ben definita strada per il settore femminile dei Diavoli Rosa, un settore che in pochi anni è già riuscito a crescere in termini di numeri e di risultati, facendosi largo in un mondo, tanto bello ed affascinante, quanto competitivo, come quello della pallavolo femminile.

Una donna libera, pronta a volare, una donna FREEVOLA!

E così è al grido di FREEVOLA, con appunto quella voglia di libertà e di spiccare il volo, che la collaborazione Diavoli Rosa- Layla cosmetics prende vita.

Un’ unione briosa ed appassionata quella che dalla stagione 2024/25 accomunerà Diavoli Rosa e Layla Cosmetics che si pone l’ obiettivo di parlare al femminile, di raccontare tutto ciò che avviene dietro le scene.

È una donna forte, indipendente, che sa quello che vuole, che affronta le sfide, che s’impegna con passione, lavorando duramente per raggiungere i propri obiettivi e per affermare se stessa con coraggio e determinazione.

Dalle piccole alle grandi è così che immaginiamo il “rosa” che c’è nei Diavoli Rosa, piccole e grandi guerriere pronte a farsi strada nel mondo della pallavolo.

Un pieno di energia che è stato graditissimo in società come conferma il Presidente Alessandro Degli Agosti: “È motivo di grande orgoglio per noi essere accomunati al nome Layla Cosmetics, un nome affermato e portatore di valori che per noi sono fondanti come quello dell’ inclusività, dell’eccellenza, dell’ impegno e della passione verso ciò che si fa. Il nostro settore femminile è agli arbori ma ha già iniziato a dire la sua ed insieme a Layla, al suo sostegno, sono certo che tutto questo potrà crescere e fiorire sempre più”.

Il logo dellazienda sarà sulle maglie della B2 e delle squadre under

L’azienda sarà jersey partner della società brugherese nella stagione ormai prossima all’inizio e che vedrà i rosanero impegnati nel campionato di volley femminile di serie B2 ed in tutti quelli under giovanili, dall’ under 12 all’under 18.

Il logo dell’azienda Layla Cosmetics sarà presente sul fronte maglia da gara delle squadre femminili Diavoli Rosa.

Una collaborazione per tutti i Diavoli Rosa

La collaborazione con Layla Cosmetics permette di attivare varie promozioni durante tutta la stagione. Tutti i tesserati dei Diavoli Rosa e gli abbonati per la stagione 2024-2025, riceveranno in omaggio la Layla Card: una tessera che da diritto al 25% di sconto su tutti gli acquisti in store e online sul sito https://laylacosmetics.it/

Ufficio Stampa Pallavolo Diavoli Rosa

  


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Gp Miami F1 2025, le pagelle: McLaren invincibile, Williams in crescita, Ferrari a picco

2025 Miami Grand Prix, Wednesday – Richard Pardon Tra pioggia, incidenti e team radio infuocati, il Gran Premio di Miami ha regalato…

5 Maggio 2025
  • Tennis

Internazionali d’Italia a Roma: i risultati delle qualificazioni

Il primo turno di qualificazioni agli Internazionali ha visto protagonisti ben 11 italiani, ma solo in due sono riusciti a…

5 Maggio 2025
  • Volley

Domotek. Valeria Pellegrino racconta una stagione da favola

La dirigente: “Un’esperienza indimenticabile, la città ha riscoperto la passione per la pallavolo”“Una favola sportiva”: così Valeria Pellegrino, dirigente della…

5 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia 2025, squadre e ciclisti partecipanti: ci sono 5 ex vincitori

Non ci sarà Jonathan Milan, maglia ciclamino (classifica a punti) delle ultime due edizioni e vincitore di diverse tappe in…

5 Maggio 2025
  • Volley

I Diavoli sono i nuovi Campioni lombardi Under 17. Traviglia: “Orgoglioso della squadra”

Il Titolo di Lombardia torna quindi a casa Diavoli dopo una battaglia epica, col Palazzetto dello Sport di Garlasco, palcoscenico dell’evento, che ha tremato sotto…

5 Maggio 2025
  • Volley

L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione regionale!

L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione di Lombardia! Dopo una serrata battaglia di cinque set, nella finale che…

5 Maggio 2025