L’Avimecc Modica torna in palestra e prepara la trasferta a Sabaudia

Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con queste belle sensazioni e con grande motivazione l’Avimecc Modica, oggi torna a lavorare al “PalaRizza” per preparare l’impegnativa sfida che domenica pomeriggio alle 16 vedrà i “Galletti” della Contea di scena al “PalaVitaletti” di Sabaudia dove il sestetto capitanato da Stefano Chillemi sarà ospite della Vydia Viridex.

Dopo i due successi consecutivi ottenuti a spese di Lagonegro e Campobasso, in casa biancoazzurra si respira un clima di serenità e ritrovata fiducia perchè dopo le difficoltà di inizio stagione la squadra ha trovato la quadra e ora guarda con fiducia al futuro.

Adesso la squadra ha voglia di divertirsi e divertire, ma guai ad abbassare la guardia, perchè già in terra laziale, il sestetto modicano è atteso da un match probante contro una squadra che con 12 punti è in quinta posizione nel girone Blu di serie A3 e vuole riscattare la sconfitta subita nel turno precedente con Reggio Calabria.

I due successi consecutivi hanno fatto bene al morale e alla classifica, ma a Sabaudia i “Galletti” dovranno dimostrare ancora i progressi fatti. Dopo le prime giornate di campionato complicate anche contro squadre sicuramente alla portata in cui l’Avimecc Modica non è riuscita a fare risultato, i biancoazzurri sono riusciti a ripartire, ma ora è ancora più importante continuare in questa direzione perchè questa stagione è molto importante e soprattutto molto impegnativa in ogni singola partita”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025