Finalmente è giunto il momento che tutti aspettavano:tra 48 ore il fischio d’inizio della nuova stagione: la squadra scenderà in campo per affrontare la ErmGroup Altotevere San Giustino, una formazione ben attrezzata, reduce da una stagione positiva e con ambizioni di alta classifica. I nostri avversari vantano un attacco temibile sia da posto 2, con l’opposto Simone Marzolla, che da posto 4, con l’esperto Niccolò Cappelletti e il giovane Daniele Carpita, prelevato dalla Gamma Chimica Brugherio. Al centro un bel mix di esperienza e talento con Augusto Quarta e Gabriel Galiano. La seconda linea è affidata al forte ed esperto libero Filippo Pochini che non necessita di presentazioni, vista la lunga carriera e le stagioni disputate tra A2 e Superlega. La The Begin vuole iniziare nel migliore dei modi consapevole che ogni partita sarà una battaglia.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…