Colpito da un grave lutto in famiglia, il libero Fabio Balaso non giocherà al PalaBarton, oggi alle 18, per il big match tra Sir Susa Vim Perugia e Cucine Lube Civitanova. Per la trasferta sul campo dei Block Devils lo staff cuciniero ha integrato l’organico convocando Andrea Giani, atleta classe 2007 di 192 cm, nativo di Ortona, talento delle giovanili biancorosse, già campione d’Europa U17 con la Nazionale Italiana di Monica Cresta nel 2023. La new entry vestirà la maglia da libero numero 3.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…