Arriva dalla A2 il nuovo posto 4 della Sarlux Sarroch.
Luca Chiapello, cuneese, classe 2002, 200 cm porterà in Gialloblu l’esperienza maturata sui campi della categoria superiore nelle ultime due stagioni con le maglie di Cuneo e Aversa.
Entusiasmo, voglia di emergere e diventare protagonista le caratteristiche che hanno conquistato la società Gialloblu, da subito convinta a puntare sule sue doti tecniche e umane.
Per la sua prima stagione a Sarroch, Luca indosserà la maglia numero 10.
“Inizio dicendo che sono molto contento di arrivare a Sarroch. Ho sentito cose molto buone sulla società e sul nuovo allenatore, quindi sono entusiasta per la stagione che verrà. Ho scelto Sarroch perché era per me l’opzione migliore per trovare campo per continuare a crescere e farlo in una squadra che, per come è stata strutturata, non si pone limiti. Ho già parlato con il coach e ho trovato una persona carica e desiderosa di lavorare e questo mi è subito piaciuto. Sono convinto che, trovando l’alchimia giusta con i futuri compagni, questa squadra possa togliersi delle soddisfazioni e farò di tutto per raggiungerle.”
Quinta giornata agli Internazionali d'Italia, la più attesa da tutti i tifosi italiani e non solo per il rientro in…
Dopo quattro anni da “vice”, è giunto il momento per Alessio Zingoni di fare il “grande salto”. È ricaduta sul…
Perugia, 09 Maggio 2025 E’ iniziato il conto alla rovescia: tra una settimana esatta si alzerà il sipario sulla Final…
Castellana già matematicamente salva e certa di mantenere la categoria (fin dallo scorso 1 maggio), Brugherio già aritmeticamente retrocesso (dopo…
La 108^ edizione del Giro d'Italia presenta subito una prova contro il tempo. 13,7 km forse sono troppo pochi per…
Il secondo Bper test-match nel giro di poche ore va alla Germania che ricambia il 3-1 subìto ieri a Novara…