L’ambizione di Luca Chiapello al servizio della Sarlux Sarroch

Arriva dalla A2 il nuovo posto 4 della Sarlux Sarroch.

Luca Chiapello, cuneese, classe 2002, 200 cm porterà in Gialloblu l’esperienza maturata sui campi della categoria superiore nelle ultime due stagioni con le maglie di Cuneo e Aversa.

Entusiasmo, voglia di emergere e diventare protagonista le caratteristiche che hanno conquistato la società Gialloblu, da subito convinta a puntare sule sue doti tecniche e umane.

Per la sua prima stagione a Sarroch, Luca indosserà la maglia numero 10.

“Inizio dicendo che sono molto contento di arrivare a Sarroch. Ho sentito cose molto buone sulla società e sul nuovo allenatore, quindi sono entusiasta per la stagione che verrà. Ho scelto Sarroch perché era per me l’opzione migliore per trovare campo per continuare a crescere e farlo in una squadra che, per come è stata strutturata, non si pone limiti. Ho già parlato con il coach e ho trovato una persona carica e desiderosa di lavorare e questo mi è subito piaciuto. Sono convinto che, trovando l’alchimia giusta con i futuri compagni, questa squadra possa togliersi delle soddisfazioni e farò di tutto per raggiungerle.”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner, le news da Wimbledon in diretta il giorno dopo la finale con Alcaraz

Il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, delinea il profilo di Sinner: in tanti parlano di un’eccezione, un modello di…

14 Luglio 2025
  • Volley

La Nazionale con Loreti si qualifica agli Europei Under 22 del 2026

Piacenza, 14 luglio 2025 – L’Italia di Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà protagonista ai prossimi…

14 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, Sinner e Swiatek: il ballo dei campioni durante la serata di gala

Come da tradizione, i vincitori del singolare di Wimbledon sono stati protagonisti della serata di gala all'All England Club. Il…

14 Luglio 2025
  • Tennis

Atp Los Cabos, Gstaad e Bastad, dove vedere i tornei 250 in tv e streaming

Archiviata la stagione sull'erba, il circuito torna tra terra rossa e cemento. Cinque tornei 250 in programma: uomini impegnati a…

14 Luglio 2025
  • Tennis

Esempio Jannik Sinner, un italiano come tanti. Solo che ha vinto Wimbledon

Dopo 138 edizioni, un Azzurro vince il torneo più prestigioso al mondo regalandoci un 13 luglio 2025 da leggenda. Il…

14 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz a Wimbledon: le news di oggi prima della finale. Rivivi qui la mattinata

Sinner, il titolo a Wimbledon vale 3,5 mln di euro wimbledon Campione a Wimbledon, Sinner incasserà un assegno record da…

13 Luglio 2025