Arriva dalla A2 il nuovo posto 4 della Sarlux Sarroch.
Luca Chiapello, cuneese, classe 2002, 200 cm porterà in Gialloblu l’esperienza maturata sui campi della categoria superiore nelle ultime due stagioni con le maglie di Cuneo e Aversa.
Entusiasmo, voglia di emergere e diventare protagonista le caratteristiche che hanno conquistato la società Gialloblu, da subito convinta a puntare sule sue doti tecniche e umane.
Per la sua prima stagione a Sarroch, Luca indosserà la maglia numero 10.
“Inizio dicendo che sono molto contento di arrivare a Sarroch. Ho sentito cose molto buone sulla società e sul nuovo allenatore, quindi sono entusiasta per la stagione che verrà. Ho scelto Sarroch perché era per me l’opzione migliore per trovare campo per continuare a crescere e farlo in una squadra che, per come è stata strutturata, non si pone limiti. Ho già parlato con il coach e ho trovato una persona carica e desiderosa di lavorare e questo mi è subito piaciuto. Sono convinto che, trovando l’alchimia giusta con i futuri compagni, questa squadra possa togliersi delle soddisfazioni e farò di tutto per raggiungerle.”
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…