L’amarezza del presidente Sgueglia dopo il ko di Modica

La sconfitta di Modica, giunta al termine di un’altra prova opaca del Volley Marcianise, ha fatto riflettere la dirigenza biancoblù. Il presidente Dino Sgueglia non ha usato mezzi termini per manifestare tutto il dissenso dopo la serataccia in terra siciliana. “Chi non ha più voglia, non se la sente di combattere per questa maglia, per la città di Marcianise può farsi da parte una volta per tutte. I procuratori invece di chiedere unicamente di tutelare gli atleti dovrebbero rendersi conto che nessuno tutela la società da queste continue figuracce. Tutto parte dai chi va in mezzo al campo e questi giocatori non stanno facendo niente per abbandonare la zona retrocessione. Non lottano, non combattono né per noi né per se stessi. Nonostante tutto siamo ancora in lotta per salvarci, ma dipenderà solo da loro. Bisogna avere rispetto per gli sponsor e tutti coloro che credono in noi. Rispetto per i dirigenti che fanno i sacrifici e per il nome della città che dovrebbero difendere e onorare ogni settimana. Siamo tutti profondamente amareggiati da questa sconfitta e soprattutto da un atteggiamento mentale totalmente errato dei nostri pallavolisti”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Roland Garros, i risultati di oggi: Djokovic e Medvedev al 3° turno

Novak Djokovic non sbaglia e si qualifica per il 3° turno del Roland Garros. Il n°1 del mondo, dopo aver…

30 Maggio 2024
  • Volley

Frankowski è un nuovo schiacciatore della Wow Green House Aversa

Da Napoli ad Aversa passano pochi chilometri, il trasloco durerà poche ore. E’ pronto ad approdare in terra normanna il…

30 Maggio 2024
  • Volley

Wow Green House Aversa, ingaggiato l’italo-romeno Frumuselu

Cristian Frumuselu è il nuovo centrale della Wow Green House Aversa. Il prossimo 7 giugno compirà 27 anni, 207 centimetri,…

30 Maggio 2024
  • Tennis

Sinner-Kotov al Roland Garros, dove vedere in tv e streaming

Torna in campo Jannik Sinner per il 3° turno del Roland Garros. La seconda testa di serie del seeding affronta…

30 Maggio 2024
  • Volley

Osmany Juantorena alla MINT Vero Volley Monza nella stagione 24/25

MONZA, 30 MAGGIO 2024 – Un pezzo da 90 alla corte di Massimo Eccheli: Osmany Juantorena farà parte del reparto…

30 Maggio 2024
  • Motori

Il papà di Kimi Antonelli: “Vorrei restasse in F2”

In un’esclusiva intervista a Fanpage.it, il padre di Kimi Antonelli ha svelato alcuni retroscena su quello che è al momento…

30 Maggio 2024