Lagonegro in campo contro Aversa, Lorizio: “Per migliorare velocemente serve confrontarsi con squadre migliori”

Arriva il primo allenamento congiunto della stagione 2024-25 per la Rinascita Volley Lagonegro: l’appuntamento è fissato mercoledì 18 settembre, al Palajacazzi di Aversa insieme alla Evolution Green. Prima battuta alle ore 19.

Il test con la compagine guidata da Giacomo Tomasello arriva in un momento particolarmente intenso della preparazione pre-campionato e sarà utile a coach Pino Lorizio per verificare la condizione atletica generale dei suoi ragazzi e i primi intrecci dal punto di vista tattico:  – spiega Lorizio alla vigilia – .

 – aggiunge il coach –.

L’Evolution Green Aversa milita nel campionato di serie A2: alto coefficiente di difficoltà e ulteriore stimolo per affrontare l’allenamento con particolare attenzione, anche e soprattutto nei dettagli:  – sostiene il tecnico biancorosso –.

Concludendo poi l’analisi pre-congiunto, Lorizio ne approfitta per tracciare il punto della situazione all’alba della quarta settimana di preparazione e con lo sguardo rivolto all’esordio in serie A3 Credem Banca, in programma il prossimo 13 ottobre a Villa d’Agri contro Campobasso: .


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Sabato il test match contro Rana Verona alla Powervolley Academy

A dieci giorni dall’inizio della SuperLega Credem Banca, Allianz Milano affronta il penultimo dei suoi test match. Sabato 21 settembre…

19 Settembre 2024
  • Volley

Tra alti e bassi arriva l’ennesimo pareggio con Prata

In due anni, quattro pareggi in altrettanti allenamenti congiunti. Evidentemente è destino che tra Delta Group Porto Viro e Tinet Prata di…

19 Settembre 2024
  • Volley

Ravenna in bella crescita: nel test di allenamento supera Fano

Progressi in tutti i fondamentali per la squadra di Valentini, che nell’allenamento congiunto con Fano si impone 3-1 Sono segnali…

18 Settembre 2024
  • Motori

Tre domande a Ravin Jain, Head of race strategy della Scuderia Ferrari F1

Alla vigilia del Gran Premio di Singapore 2024 di Formula 1, Ravin Jain, Head of race strategy della Scuderia Ferrari…

18 Settembre 2024
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, a Rotonda stop contro Reggio

DOMOTEK REGGIO CALABRIA 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 1 (25/23, 23/25, 25/17, 27/25) Seppur senza due elementi dello starting six,…

18 Settembre 2024
  • Motori

Partnership LEGO e Formula 1 con set dedicati a tutti i 10 Team

LEGO e Formula 1® hanno annunciano una partnership strategica pluriennale, che avvicinerà i giovani fan e le famiglie al mondo…

18 Settembre 2024