È Sladjana Mirkovic il primo nuovo arrivo della Aeroitalia Smi Roma: la serba di 28 anni, alta 185 cm, sarà la palleggiatrice delle “Wolves” nella prossima stagione. Mirkovic proviene dal campionato turco, dove ha giocato con la maglia del PTT, ma ha un passato anche in club di primo piano come Chemik Police ed Eczacibasi, oltre che in Italia, a Bergamo, nel 2020-2021. Nel suo palmares un oro mondiale (2022) e due europei (2017 e 2019, oltre all’argento del 2021) con la Serbia, il bronzo olimpico del 2021 e quello alla VNL del 2022. Attualmente è impegnata con la nazionale nella preparazione della VNL.
La direttrice sportiva Barbara Rossi commenta: ““.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…