Una Smartsystem Essence Hotels Fano in cerca di riscatto torna al Palas Allende per riaccendere i cuori dei propri tifosi.
Dopo il passo falso di Pineto e quel sciagurato primo set, i virtussini affrontano fra le mura amiche la corazzata Brescia (domenica ore 18.00).
I lombardi, esperti della categoria, hanno costruito un organico di livello con l’obiettivo di giocarsi i play off e provare a salire, dall’altra parte un Fano invece in cerca di punti salvezza: “Abbiamo ripreso ad allenarci fin da giovedì per preparare al meglio questa partita – afferma coach Mastrangelo – torniamo a giocare in casa cercando di migliorare il gioco al centro ed essere più incisivi nei momenti che contano. In questi giorni abbiamo lavorato sulle cose che non sono andate a Pineto, dobbiamo essere più continui”.
Tantissime stagioni in serie A2 per il Gruppo Consoli Sferc Brescia ed un organico di grande spessore: la formazione di Zambonardi è forte in ogni settore con giocatori arrivati dalla Superlega come Tondo, Cavuto e Raffaelli. In regia grande esperienza con Simone Tiberti mentre a completare l’organico ci sono Cominetti, Erati, il cubano Bisset ed il libero Hoffer. Tanti tie-break giocati per i bresciani (quattro su cinque gare disputate) ed una squadra che sta cercando la propria dimensione, il campionato è lungo e i lombardi puntano a venire fuori alla distanza.
I virtussini dal canto loro non vogliono perdere il trend positivo in casa e faranno affidamento sul fattore campo. Marks, Coscione, Acuti, Roberti, Raffa e Mengozzi sono sicuri del posto mentre Klobucar e Merlo si contendono l’ultima maglia. Attenzione in panchina anche a Tonkonoh, Compagnoni e Mandoloni che vengono ultimamente sempre utilizzati da mister Mastrangelo.
USVF
Tre giorni dopo la seconda vittoria stagionale, tra le mura amiche del PalaFrancescucci contro OmiFer Palmi, la Campi Reali Cantù…
L’inserimento in organico nello stesso giorno del suo numero di maglia (il 2). In queste ore, infatti, gli EnergyTime Spike…
Come ogni anno scocca l’ora della trasferta nella tana dei Block Devils. Domani, domenica 3 novembre (ore 20.30 con diretta Rai Sport, Volleyball…
Ancora un’importante vittoria per la Conad Reggio Emilia che espugna il palasport di Cuneo e si aggiudica un altro 3-2.…
Dopo due giornate di campionato, Brugherio è in fondo alla graduatoria con un set all’attivo, ma nessun punto. Tuttavia, fermarsi…
SEPANG (MALESIA) - Brutte notizie per Pecco Bagnaia. Il campione del mondo della Ducati, dopo aver strappato la pole position…