Un appuntamento che si ripete e che è ormai diventato una tradizione, il folto pubblico una piacevole costante e una passione sempre più crescente, con entusiasmo, applausi e anche boati di divertimento. Lunedì 9 settembre, è stata festa nel “cuore” del paese per il Volley Offanengo, con la presentazione in piazza Patrini che ha fatto breccia nell’ambito del programma del 56esimo Settembre Offanenghese.
Condotta dal giornalista Piero Giannico (una delle “voci” più importanti della pallavolo italiana e vincitore ad aprile del premio nazionale “Segnalibro d’argento”), la serata ha snocciolato protagonisti dentro e fuori dal campo, programmi, ma anche curiosità e siparietti, come il saluto in dialetto offanenghese della schiacciatrice serba Isidora Rodić che ha “infiammato” la platea paesana.
L’apertura è stata all’insegna del saluto del sindaco di Offanengo Gianni Rossoni, anche appassionato tifoso neroverde.
Per la Trasporti Pietro Bressan, quella in arrivo sarà la terza annata consecutiva e della storia in A2 femminile. le parole del presidente Cristian Bressan – ha aggiunto il direttore generale Stefano Condina
Durante la serata, a più riprese si è parlato di Future Volley, la sinergia che lega Volley Offanengo e Volley 2.0 Crema (presente con la prima squadra di B1 e squadre giovanili). – ha aggiunto Condina – “ – il saluto del presidente Fipav Cremona-Lodi Marco Spozio –
– ha affermato Silvia Bressan, vicepresidente del Volley Offanengo – . Il presidente del Volley 2.0 Paolo Stabilini ha ricordato la vocazione del lavoro con le giovani del sodalizio: ha chiuso il cerchio il coordinatore tecnico di Future Volley Matteo Moschetti –
Nella seconda parte della serata, spazio alle protagoniste della Trasporti Bressan, anticipate dallo staff. – le parole di coach Giorgio Bolzoni, al quarto anno sulla panchina di Offanengo – ha confermato il capitano Martina Martinelli – “ – ha fatto eco il vicecapitano Ulrike Bridi –. Interviste per tutte le neroverdi, poi foto di gruppo a suggellare una bellissima serata.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…