Volley Prata è orgoglioso di poter dare ai propri partner una visibilità di altissimo livello. Dopo che lo scorso anno si sono battuti i record societari e di incassi, anche questa stagione parte con un primato che cade. Si tratta di quello di abbonamenti staccati che ormai, quando mancano ancora più di due settimane all’esordio del campionato, ha superato quota 250 tagliandi.
Sintomo che è stato molto apprezzato il ritorno al PalaPrata, ma anche del fatto che sono tanti i tifosi ed affezionati che non vedono l’ora che lo spettacolo del volley di alto livello ricominci.
E chi non potrà farlo fisicamente, presentandosi le domeniche pomeriggio alle 17.30 al PalaPrata, potrà avvalersi di un supporto (gratuito) di ottimo livello ovvero le telecronache in diretta streaming sulla piattaforma VBTV (Volleyball TV) che oltre a trasmettere gratuitamente le partite della Serie A2 rappresenta anche un’ottimo veicolo per i partner di Volley Prata considerando che la piattaforma ha raggiunto oltre 1,5 milioni di abbonati in tutto il mondo. Ed è in tutto il mondo che viene esportato il prodotto volley maschile.
Una Ferrari da Mondiale. In Formula 1. Precisazione dovuta in un weekend da abbuffata dei motori e passioni rosse, col…
E’ partita questa mattina, con la ripresa degli allenamenti al Palasport di via delle Province, la marcia di avvicinamento al…
Lorenzo Sonego conferma il suo ottimo stato di forma, vince il derby con Flavio Cobolli e si qualifica per i…
Novak Djokovic parte con il piede giusto nell'ATP 250 di Atene (Hellenic Championship), torneo indoor su cemento trasferito dalla sua famiglia…
Piacenza, 04 novembre 2025 – La Prima Squadra di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi ha avuto il piacere di…
In attesa del debutto ad Atene che può dargli l'aritmetica qualificazione a Torino, in programma mercoledì, Lorenzo Musetti cambia nel…