La Tinet festeggia il record di abbonamenti: staccati 250 tagliandi

Volley Prata è orgoglioso di poter dare ai propri partner una visibilità di altissimo livello. Dopo che lo scorso anno si sono battuti i record societari e di incassi, anche questa stagione parte con un primato che cade. Si tratta di quello di abbonamenti staccati che ormai, quando mancano ancora più di due settimane all’esordio del campionato, ha superato quota 250 tagliandi.
Sintomo che è stato molto apprezzato il ritorno al PalaPrata, ma anche del fatto che sono tanti i tifosi ed affezionati che non vedono l’ora che lo spettacolo del volley di alto livello ricominci.
E chi non potrà farlo fisicamente, presentandosi le domeniche pomeriggio alle 17.30 al PalaPrata, potrà avvalersi di un supporto (gratuito) di ottimo livello ovvero le telecronache in diretta streaming sulla piattaforma VBTV (Volleyball TV) che oltre a trasmettere gratuitamente le partite della Serie A2 rappresenta anche un’ottimo veicolo per i partner di Volley Prata considerando che la piattaforma ha raggiunto oltre 1,5 milioni di abbonati in tutto il mondo. Ed è in tutto il mondo che viene esportato il prodotto volley maschile.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Vero Volley Monza, prove di campionato al Trofeo Ferramenta Astori

Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Presentazione a sponsor e autorità alla Cantina Tre Secoli

Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…

10 Ottobre 2025
  • Basket

 Mani di sapone, Virtus travolta: Parigi è amara

Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Estra al fianco di Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Benvenuto Theodore Len Loeppky! Fiocco azzurro in casa Lube

Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup, domani Lube – Allianz. Il discorso di coach Medei

Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…

10 Ottobre 2025