Volley Prata è orgoglioso di poter dare ai propri partner una visibilità di altissimo livello. Dopo che lo scorso anno si sono battuti i record societari e di incassi, anche questa stagione parte con un primato che cade. Si tratta di quello di abbonamenti staccati che ormai, quando mancano ancora più di due settimane all’esordio del campionato, ha superato quota 250 tagliandi.
Sintomo che è stato molto apprezzato il ritorno al PalaPrata, ma anche del fatto che sono tanti i tifosi ed affezionati che non vedono l’ora che lo spettacolo del volley di alto livello ricominci.
E chi non potrà farlo fisicamente, presentandosi le domeniche pomeriggio alle 17.30 al PalaPrata, potrà avvalersi di un supporto (gratuito) di ottimo livello ovvero le telecronache in diretta streaming sulla piattaforma VBTV (Volleyball TV) che oltre a trasmettere gratuitamente le partite della Serie A2 rappresenta anche un’ottimo veicolo per i partner di Volley Prata considerando che la piattaforma ha raggiunto oltre 1,5 milioni di abbonati in tutto il mondo. Ed è in tutto il mondo che viene esportato il prodotto volley maschile.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…