Domenica 17 novembre, il calendario della The Begin prevede la trasferta in direzione Belluno; ad attendere Ferrini & C.una formazione decisamente costruita per il salto di categoria.
Coach De Cecco può contare su uno degli opposti tra i più forti del campionato, l’esperto Fabio Bisi classe 1994 e su una batteria di schiacciatori davvero notevole: Andrea Schiro, Enrico Zappoli, Riccardo Mian, Alberto Saibene e Gianluca Loglisci. Al centro, oltre al “navigato” Michele Luisetto, i due giovani Matteo Mozzato e Enrico Basso. La coppia di liberi è formata dal prodotto di casa Martinez Gonzalo e da Nicolò Bassanello prelevato dal San Donà di Piave. La società veneta non nasconde le proprie ambizioni ma attualmente precede in classica i dorici di soli 2 punti. La The Begin deve ripartire subito facendo tesoro del bel gioco messo in campo contro il Cus Cagliari; al PalaPrometeo i ragazzi di coach Della Lunga dimostrano di non essere secondi a nessuno, ora serve acquisire consapevolezza e sbloccarsi anche in trasferta.
Nick Kyrgios torna in campo. Dopo un anno e mezzo di stop per diversi infortuni al polso e al piede,…
Alcaraz-Zverev apre l'ultima giornata della fase a gironi delle Atp Finals: al tedesco basta un set per la semifinale mentre…
Domani, sabato 16 novembre alle 19:00, Cosedil Saturnia Acicastello torna a giocare tra le mura amiche del PalaCatania per l’ottava giornata del…
Domenica 17 novembre alle ore 17.00, in casa alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova incontreranno Allianz Milano, in…
Anche nel terzo match, vinto contro Medvedev, l'accoglienza di Torino per Sinner è stata molto calorosa. Ma come già nelle…
CEV Challenge Cup 2025Civitanova sorride in Repubblica Ceca: i cucinieri vincono l’andata dei Sedicesimi di Finale per 3-0 contro il…