La The Begin Volley An anticipa la 7^giornata a Savigliano

Sabato 30 novembre la The Begin Volley An affronterà una delle trasferte più lunghe della regular season. La Monge Gerbaudo Savigliano attualmente occupa la 7^posizione in classifica con 7 punti, meno 3 dei dorici che sono al 4^ posto con 10 punti. Rispetto alla precedente stagione la società piemontese ha riconfermato l’esperto palleggiatore Pistolesi, lo schiacciatore Galaverna alla sua 4^stagione a Savigliano, insieme al centrale Dutto e ad entrambi i liberi, Gallo e Rabbia. In estate sono arrivati: Sacripanti in posto 4, l’opposto Gatto da Santa Croce sull’Arno, il centrale Orlando Boscardini da Garlasco. Ferrini & C. proveranno ad interrompere l’imbattibilità dei piemontesi che al Palas di Cavallermaggiore non hanno mai perso conquistando 3 vittorie in altrettante gare disputate.

La vittoria non solo regalerebbe tre punti preziosi alla The Begin, ma permetterebbe di consolidare una posizione di rilievo in classifica rimanendo attaccati al gruppo delle prime.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner e Swiatek, differenze e similitudini sui due casi

Intanto, per quanto riguarda l'ultimo capitolo della vicenda Clostebol (l'appello al TAS della Wada), non c’è ancora una data dell’udienza…

29 Novembre 2024
  • Volley

Il match a Monza evoca ricordi! Candellaro: me li aspetto aggressivi

Perugia, 29 Novembre 2024 Prevenzione in sala pesi in mattinata e allenamento sul taraflex nel pomeriggio per i Block Devils…

29 Novembre 2024
  • Volley

La Tinet vola in Sicilia per un’inedita sfida di alta classifica

Per la sua prima gara con i galloni di capolista della Serie A2 Credem Banca la Tinet Prata deve affrontare…

29 Novembre 2024
  • Volley

Gialloblù a Taranto, le parole di Casadei e Giuliani

Direttamente dal Palazzetto dello Sport di Corigliano, che sta ospitando Modena Volley in vista della trasferta di domenica (ore 16)…

29 Novembre 2024
  • Volley

Cantù-Siena, si sfidano due degli opposti più prolifici della A2

Gabriele Nelli e Marco Novello sono nelle prime due posizioni della classifica dei giocatori che hanno realizzato il maggior numero…

29 Novembre 2024
  • Volley

“Donare significa vincere”, la Rinascita a sostegno dell’AVIS

“Donare significa vincere”, è il messaggio che la Rinascita Volley Lagonegro vuole lanciare insieme alla sezione AVIS di Marsicovetere –…

29 Novembre 2024