Sabato 30 novembre la The Begin Volley An affronterà una delle trasferte più lunghe della regular season. La Monge Gerbaudo Savigliano attualmente occupa la 7^posizione in classifica con 7 punti, meno 3 dei dorici che sono al 4^ posto con 10 punti. Rispetto alla precedente stagione la società piemontese ha riconfermato l’esperto palleggiatore Pistolesi, lo schiacciatore Galaverna alla sua 4^stagione a Savigliano, insieme al centrale Dutto e ad entrambi i liberi, Gallo e Rabbia. In estate sono arrivati: Sacripanti in posto 4, l’opposto Gatto da Santa Croce sull’Arno, il centrale Orlando Boscardini da Garlasco. Ferrini & C. proveranno ad interrompere l’imbattibilità dei piemontesi che al Palas di Cavallermaggiore non hanno mai perso conquistando 3 vittorie in altrettante gare disputate.
La vittoria non solo regalerebbe tre punti preziosi alla The Begin, ma permetterebbe di consolidare una posizione di rilievo in classifica rimanendo attaccati al gruppo delle prime.
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…