Sabato 30 novembre la The Begin Volley An affronterà una delle trasferte più lunghe della regular season. La Monge Gerbaudo Savigliano attualmente occupa la 7^posizione in classifica con 7 punti, meno 3 dei dorici che sono al 4^ posto con 10 punti. Rispetto alla precedente stagione la società piemontese ha riconfermato l’esperto palleggiatore Pistolesi, lo schiacciatore Galaverna alla sua 4^stagione a Savigliano, insieme al centrale Dutto e ad entrambi i liberi, Gallo e Rabbia. In estate sono arrivati: Sacripanti in posto 4, l’opposto Gatto da Santa Croce sull’Arno, il centrale Orlando Boscardini da Garlasco. Ferrini & C. proveranno ad interrompere l’imbattibilità dei piemontesi che al Palas di Cavallermaggiore non hanno mai perso conquistando 3 vittorie in altrettante gare disputate.
La vittoria non solo regalerebbe tre punti preziosi alla The Begin, ma permetterebbe di consolidare una posizione di rilievo in classifica rimanendo attaccati al gruppo delle prime.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…