Cinque settimane di intenso lavoro mirate a raggiungere il perfetto stato di forma e l’amalgama di un gruppo che può contare su una solida intelaiatura formata dagli atleti confermati e su inserimenti di qualità fatti dalla Società. Federico Ferrini tira le somme di questo inizio stagione e ci parla dell’importante appuntamento che li vedrà impegnati nel prossimo week end: “Il torneo che disputeremo a Macerata, domenica 29 settembre sarà fondamentale per capire a che punto siamo sia fisicamente che come gruppo. Al Memorial Furiassi-Valenti incontreremo due squadre di Serie A2 molto ben attrezzate, la squadra di casa Banca Macerata- Fisiomed e l’Abba Pineto; entrambe vantano giocatori di spessore nei loro organici. Confrontarci con squadre forti ci crea entusiasmo e ci darà il metro per capire a che punto siamo e quanto ancora dobbiamo migliorare per arrivare pronti all’inizio del nostro campionato di A3. Lo affronteremo con la massima attenzione e la giusta intensità per dimostrare di essere una squadra di buon livello”
La The Begin Ancona disputerà la prima partita del Memorial Furiassi – Valenti alle h. 15.00 contro la Banca Macerata Fisiomed e alle h. 17.00 contro l’Abba Pineto,al Banca Macerata Forum.
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…