Cinque settimane di intenso lavoro mirate a raggiungere il perfetto stato di forma e l’amalgama di un gruppo che può contare su una solida intelaiatura formata dagli atleti confermati e su inserimenti di qualità fatti dalla Società. Federico Ferrini tira le somme di questo inizio stagione e ci parla dell’importante appuntamento che li vedrà impegnati nel prossimo week end: “Il torneo che disputeremo a Macerata, domenica 29 settembre sarà fondamentale per capire a che punto siamo sia fisicamente che come gruppo. Al Memorial Furiassi-Valenti incontreremo due squadre di Serie A2 molto ben attrezzate, la squadra di casa Banca Macerata- Fisiomed e l’Abba Pineto; entrambe vantano giocatori di spessore nei loro organici. Confrontarci con squadre forti ci crea entusiasmo e ci darà il metro per capire a che punto siamo e quanto ancora dobbiamo migliorare per arrivare pronti all’inizio del nostro campionato di A3. Lo affronteremo con la massima attenzione e la giusta intensità per dimostrare di essere una squadra di buon livello”
La The Begin Ancona disputerà la prima partita del Memorial Furiassi – Valenti alle h. 15.00 contro la Banca Macerata Fisiomed e alle h. 17.00 contro l’Abba Pineto,al Banca Macerata Forum.
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…
Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…
La Rinascita Volley Lagonegro prosegue senza soste il suo percorso di avvicinamento all’esordio in serie A2 Credem Banca con grande…