La The Begin incappa nella classica “giornata no” e torna a mani vuote dalla trasferta di Savigliano.
25/16 – 25/22 – 25/22
Entrambe le squadre scendono in campo senza i rispettivi opposti titolari sostituiti da Marco Santini per la The Begin e da Kristian Turkaj per la Monge Gerbaudo. Il primo parziale è tutto a favore dei padroni di casa, troppo fallosi i dorici che devono rincorrere dall’inizio e non riescono a riagganciare il Savigliano.
Più equilibrato il secondo parziale. La The Begin parte bene, Santini prende per mano i suoi e si procede punto a punto. Un buon turno in battuta dello schiacciatore Sacripanti porta Savigliano sul +3 e costringe Della Lunga a chiamare time out. La Monge Gerbaudo gestisce il vantaggio e chiude il set 25 a 22.
Terzo set fotocopia del primo. La The Begin gioca a fasi alterne e non riesce a tener testa ad una più concreta e continua Monge Gerbaudo che conserva l’imbattibilità casalinga.
The Begin Volley Ancona: 1. Kisiel David, 2. Giorgini Giacomo ( L ), 3.Larizza Tommaso, 4. Giombini Alessandro ( L ), 5.Pulita Luca, 6. Albanesi Matteo, 7.Gasparroni Samuele, 8.Andriola Francesco, 11.Ferrini Federico, 12.Sacco Matteo, 16.Santini Marco, 17.Umek David – ALL. Dore Della Lunga – Paolo Monti
Monge Gerbaudo Savigliano: 1.Brugiafreddo Simone, 3. Quaranta Ambrogio, 5.Calcagno Damiano,6.Gallo Daniele (L), 7.Carlevaris Andrea, 8. Rainero Lorenzo,9. Galaverna Andrea, 10.Rabbia Paolo(L) 11.Sacripanti Mauro,13. Gatto Riccardo, 14. Orlando Boscardini Andrea, 15.Turkaj Kristian, 17.Dutto Francesco, 18.Pistolesi Matteo ALL. Bulleri Michele – Berra Andrea
Novak Djokovic sempre più nella storia: il 38enne ha sconfitto il suo connazionale Miomir Kecmanovic con il punteggio di 6-3,…
Brutta perdita per la Ineos Grenadiers e per il ciclismo italiano al Tour de France. Filippo Ganna si è ritirato…
Jasper Philipsen vince la prima tappa del Tour 2025 e conquista anche la maglia gialla di leader. Tappa innocua sulla…
Il Tour de France lascia Lille ma resta nella regione dell'Alta Francia. Frazione più lunga e impegnativa di quella inaugurale,…
Il regista catanese, classe ’87, approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem.La Domotek Volley Reggio Calabria…
Prosegue senza sosta il mercato di San Donà tra conferme e nuovi acquisti. La società veneta ha infatti comunicato di…