La FIVB e Volleyball World hanno annunciato che sarà la Thailandia a ospitare il Campionato del Mondo di Pallavolo Femminile 2025, in programma dal 22 agosto al 7 settembre.
L’accordo è stato firmato dal Presidente della FIVB Ary S. Graça F. e dal Presidente della TVA Somporn Chaibangyang nel corso del Congresso della Confederazione Asiatica di Pallavolo.
La formalizzazione dell’accordo da parte del governo thailandese, eletto di recente, è prevista per il prossimo mese dopo la costituzione del nuovo gabinetto.
Le 32 migliori nazionali al mondo, quindi, si confronteranno il prossimo anno in Thailandia: nazione che negli ultimi anni ha dimostrato grandissimo interesse verso la pallavolo, come testimonia l’ultima Final 8 della VNL femminile, disputatasi a Bangkok.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…