La Sieco, che non ha più nulla in ballo in questo campionato, viaggia verso Castellana Grotte per quella che è l’ultima giornata di campionato. Ancora una volta, l’ultima amara gara di campionato di Serie A2 vedrà Ortona opporsi a Castellana Grotte, con i bianco-azzurri che hanno nulla da perdere e Castellana che invece è alla rincorsa di una preziosissima vittoria. All’andata i pugliesi si imposero per 3 set a 2.
«Non è stata la nostra annata», commenta Coach Nunzio Lanci. «Purtroppo non siamo riusciti a sfruttare tante piccole occasioni che poi, sommate, risultano proprio i punti che ci sono mancati per salvare la stagione».
Ad accompagnare gli Impavidi in questa ultima gara di A2 ci saranno anche i DRAGONI, tifoseria organizzata di Ortona a dar man forte ai propri beniamini. «È importante che i ragazzi sentano il nostro calore, anche se le cose non sono andate bene», commenta Vincenzo Gaetano, portavoce del gruppo.
Arbitreranno i signori Gaetano Antonio (Lamezia Terme) e Di Bari Pierpaolo (Fasano). Come sempre sarà possibile seguire la diretta streaming dell’evento sul sito volleyballworld TV con link diretto presente sulla home page del sito Impavida.
Questo è il programma completo dell’ultima giornata della Regular Season. Tutte le gare si disputeranno domenica 24 marzo alle 18.00
Kemas Lamipel Santa Croce – Emma Villas Siena
Puliservice Acqua San Bernardo Cuneo – Pool Libertas Cantù
Delta Group Porto Viro – Tinet Prata di Pordenone
Abba Pineto – Consar Ravenna
Conad Reggio Emilia – Consoli Sferc Brescia
WOW Green House Aversa – Yuasa Battery Grottazzolina
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…