I risultati ottenuti da Rana Verona nella stagione 2023/2024 da poco terminata sono arrivati anche grazie al contributo di chi entrava a partita in corso. E nel consolidare lo spirito di squadra, un apporto prezioso è giunto da Andrea Zanotti, ancora giovane ma divenuto ormai veterano all’interno delle mura del Pala AGSM AIM. Il centrale classe 1997 ha risposto presente quando Coach Stoytchev l’ha chiamato in causa in alcuni momenti dell’anno.
Il numero 21 scaligero ha preso parte a 8 incontri durante l’arco dell’intera stagione, tra Regular Season, Play Off Scudetto e fase finale dei Play Off 5° Posto, per un totale di 9 set disputati. In particolare, è entrato in alcune rotazioni durante la serie contro Perugia nei quarti di finale. Nella quarta giornata del girone d’andata sul campo di Catania, invece, Zanotti è sceso in campo in due dei quattro parziali complessivi.
Partite giocate: 8
Set disputati: 9
Attacchi totali: 3
Battute totali: 1
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…