Serie A Credem Banca
La situazione su rinunce e compravendite di titoli
La Lega Pallavolo Serie A comunica che non sono pervenute rinunce ai titoli di SuperLega e Serie A2 entro la data stabilita, il 3 giugno 2024. Per la Serie A3 tale scadenza è prevista per il 18 giugno. Sempre in Serie A3 sarà possibile acquistare/cedere un titolo fino al 17 giugno.
Nella giornata di oggi, mercoledì 5 giugno, il CdA della Lega Pallavolo Serie A si invece è espresso in maniera favorevole alle seguenti compravendite: in Serie A2 si registra la richiesta di cessione e acquisto del titolo tra Lupi Santa Croce SSD A RL – SSD Pallavolo Franco Tigano SRL, mentre in Serie A3 è stata formalizzata la cessione tra SSD Pallavolo Franco Tigano SRL e New Volley Gioia SSD a RL.
I due club che hanno acquistato tali titoli, assieme a tutte le altre società aventi diritto, dovranno completare l’iscrizione entro le 12.00 del 24 giugno; le ultime tre neopromosse in Serie A3, quelle partecipanti alla terza fase Play Off di Serie B, avranno tempo fino al 28 giugno.
Date utili per iscrizione ed ammissione ai Campionati 2024/25
Cessione/acquisizione titolo Serie A3: 17 giugno 2024
Rinuncia titolo Serie A3 ed iscrizione “società riserva”: 18 giugno 2024
Iscrizione campionati: 24 giugno 2024 (28 per le ultime tre neopromosse in Serie A3)
Ammissione ai Campionati: 3 luglio 2024
Assegno da record in palio nella finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Il nuovo campione dell'ultimo…
Arrivare secondi in un girone impegnativo ci ha portato nella parte di tabellone più dura di EuroBasket. Pazienza: si va…
La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…