La Serie A è di tutti – Il CUS si allena in giro per la Sardegna

LA SERIE A È DI TUTTI, l’importante iniziativa del CUS Cagliari che porta gli atleti e lo Staff tecnico rossoblù in giro per la Sardegna, in casa delle piccole realtà pallavolistiche più lontane dal capoluogo.

Far vivere la Serie A3 e avvicinare tutto il movimento pallavolistico alla massima categoria della regione, vedere a casa propria gli atleti e sentirsi parte di uno sport che è in crescita a livello regionale.

Una volta alla settimana nella fase di pre-season, i ragazzi di Coach Simeon visiteranno le realtà pallavolistiche più lontane dal capoluogo con l’obiettivo di rafforzare un moviemento in crescita e di far conoscere i giovani atleti rossoblù ai tifosi e appassionati più lontani. L’iniziativa ha avuto inizia mercoledì 11, con la seconda tappa che avrà luogo avrà luogo domani a Muravera.

Il primo appuntamento con l’iniziativa “La Serie A è di tutti” è stato a Iglesias, con tanto pubblico che ha dimostrato una grande accoglienza ai giocatori e allo Staff nel palazzetto dell’Istituto Magistrale.

«Siamo molto soddisfatti di questa prima tappa» dichiara il responsabile del settore volley, Alessio Marotto. «Ci siamo allenati davanti ad un pubblico caloroso che ha sostenuto i nostri ragazzi partecipando attivamente ad ogni attacco. Grazie ai bambini, ai genitori e ai dirigenti delle squadre del Sulcis. Grazie al Volley Iglesias per l’accoglienza e la disponibilità»

Durante le tappe, a fine allenamento la squadra si ferma per il classico terzo tempo: un modo per scambiare due parole, scattare foto e per stare insieme ai tifosi e agli appassionati di volley di tutta l’isola.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Basket

Italia-Islanda diretta basket qualificazioni agli Europei: segui il match di oggi LIVE

21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…

25 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni:”Grazie Reggio, arma in più per il nostro successo”

Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…

25 Novembre 2024
  • Volley

Novara debutta in Europa contro l’LKS Lodz, Bernardi: “Giocare subito non fa pensare troppo”

Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…

25 Novembre 2024
  • Tennis

Atp Awards 2024, i candidati: Berrettini presente tra i ‘comeback of the year”

Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…

25 Novembre 2024
  • Motori

F1, nessuno vuole essere Sainz

Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…

25 Novembre 2024
  • Volley

Bendandi dispiaciuto per la “sconfitta netta, che brucia”; Gardini contenta a metà

Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…

25 Novembre 2024