Anna Piovesan, classe 2004 e originaria di Castelfranco Veneto, si unisce al team Consolini Volley affiancando l’energica e determinata Alice Nardo nel reparto delle schiacciatrici di banda. Giovanissima e con un percorso già ricco di successi ed esperienze, Anna promette brillanti risultati. Dopo aver militato nel Synergy Venezia dal 2016 al 2019, ha indossato la maglia del Vero Volley fino al 2021. Nel 2019 ha conquistato lo scudetto al Trofeo delle Regioni, suo primo titolo importante, e l’anno successivo ha brillato agli Europei di categoria con la Nazionale Under 17.
La sua ascesa nel mondo della pallavolo è culminata con il debutto nella serie A nel 2021-2022 con la maglia di Chieri. Nelle ultime due stagioni, con il trasferimento all’Esperia Cremona si è piazzata tra le migliori realizzatrici: 380 punti solo nella scorsa stagione.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…