La Sarlux Sarroch nella tana della capolista Gabbiano Mantova

Si vola sabato a Mantova per la terza giornata del girone di ritorno per la gara contro la capolista Gabbiano Mantova. Padroni di casa che hanno subìto la prima sconfitta stagionale nello scorso week end sul campo della Monge Gerbaudo Savigliano e ieri sera hanno superato i quarti di finale della Coppa Italia a spese di un Cus Cagliari sconfitto per 3 a 0.

Una corazzata che fa del gioco di squadra, della difesa e del suo opposto i propri punti di forza.

Coach Nicola Angius ci presenta così i nostri prossimi avversari:

“Ormai non sono più una sorpresa, Mantova è una squadra quadrata che difende tanto e diventa una spina nel fianco per tutti. Sicuramente trovano nell’opposto Novello la loro principale bocca da fuoco, è giovane e sta dimostrando di essere uno dei migliori interpreti del ruolo in A3, con lo schiacciatore Yordanov a supportarlo con la sua esperienza e varietà di soluzioni. Dobbiamo sicuramente scendere in campo facendo vedere che il punto strappato a San Donà non è stato un caso, aggressivi e tenaci su ogni pallone, perché loro arrivano dalla prima sconfitta stagionale e sono sicuro che non arriveranno sabato al palazzetto per ripetere l’esperienza”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Tris di Coppe europee per Novara. Bernardi, Bosio e Bonifacio: “Completata una collezione stupenda”

La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…

1 Aprile 2025
  • Volley

Domotek: Laganà esulta “Siamo una grande squadra”

Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…

1 Aprile 2025
  • Volley

Vittoria 0-3 in Romania, Bernardi “Re di Coppe”: la Cev Cup è di Novara

La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…

1 Aprile 2025
  • Volley

David Kisiel: “la nostra miglior gara disputata”

E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…

1 Aprile 2025
  • Volley

Pollice in su per Balaso, intervento alla mano perfettamente riuscito

A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…

1 Aprile 2025
  • Volley

Perfettamente riuscito l’intervento chirurgico alla mano destra di Fabio Balaso

L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…

1 Aprile 2025