Sarà che siamo sotto Halloween ma sabato al palazzetto alle h 15.30 arriva un avversario che ha davvero un roster da paura! Dai bomber Botto e Petras, passando per Cester, Esposito e Graziani, orchestrati dal giovane Bellanova che tiene il passo dei colleghi più navigati senza sfigurare, i piemontesi hanno allestito una squadra che punta fortemente alla promozione.
Gialloblu ancora a secco di punti, ma mai domi. Non si lascia al caso nulla e si lavora con l’asticella sempre verso l’alto.
Così coach Camperi ci presenta la prossima sfida:
“Aspettiamo la prima della classe con grande entusiasmo. Sappiamo che sono una squadra solida in ricezione e molto forte al servizio, ma noi siamo vogliosi di regalare la prima gioia al club e al nostro pubblico. Ce la metteremo tutta per far sì che sia sabato”
È sempre un piacere chiacchierare con Simone Pianigiani uno dei coach più vincenti del nostro basket, mente analitica assai, anche…
Sono giorni difficili per la Spagna, colpita duramente dalla tempesta Dana, portando a un gran numero di vittime e abitazioni…
Un posto per evadere dalla realtà quotidiana: questo è The Begin Hotels, il nostro Title sponsor. Nata del 2014 dall’idea…
VALENCIA - “Innanzitutto è importante ricordare quello che sta succedendo a Valencia, stanno vivendo un momento terribile e vogliamo essere…
Piacenza 31.10.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza ha calato la cinquina nell’ultimo turno di campionato a Padova, inanellando la quinta…
Torna in campo la OmiFer Palmi rinfrancata dalla vittoria casalinga contro Banca Macerata al tiebreak. I primi punti della stagione…