Prosegue senza sosta il lavoro del Vandoeuvre Nancy in chiave mercato per affrontare al meglio la stagione 2024-2025. Dopo aver rinnovato i contratti della palleggiatrice svedese Hilda Gustafsson, dell’opposta israeliana Valeriia Gamanovich e della schiacciatrice statunitense Breana Runnels, il club rivelazione dell’ultima Ligue A francese è pronto ad annunciare anche i primi colpi in entrata.
Infatti, sembra ormai tutto definito per l’arrivo di Isabella Bergmark, centrale americana che – dopo aver vinto due titoli consecutivi nella Division I di NCAA con le Texas Longhorns e aver fatto il suo esordio da professionista nel campionato portoricano con le Pinkin de Corozal – si accinge a mostrare il suo talento anche oltreoceano. A completare la diagonale di posto 3 a disposizione di coach Sà sarà la 24enne russa Tatyana Prosvirina, che nelle ultime stagioni ha giocato in Germania e in Ungheria.
Invece, per far fronte agli addii del libero Auriane Biemel (che sostituirà Juliette Gelin al Levallois Paris Saint-Cloud) e dell’opposta Haylie Bennett (pronta a trasferirsi a Nantes), il Nancy ha deciso di puntare sulle francesi Lucie Dekeukelaire e Victoria Foucher.
Di
Secondo posto alle fasi finali del Campionato Italiano U18 di beach volley per l’atleta di Modena Volley, Francesco Denina. Il…
Semifinale imperdibile agli US Open tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Lo spagnolo è reduce dal successo in tre set…
Dopo i quarti di finale dello scorso 14 agosto al Masters 1000 di Cincinnati, Jannik Sinner ritrova Auger-Aliassime. Questa volta…
17:42 LEGGI TUTTO
Era già il più anziano della squadra (compirà 36 anni il prossimo novembre) e ora è anche il vicecapitano della…
Piacenza, 4 settembre 2025 – C’è un filo invisibile che unisce la passione di chi scende in campo, di chi…