Con l’inizio della stagione 2024/2025 ormai alle porte, il presidente Nicola Carlomagno, i dirigenti e lo staff tecnico della Rinascita Volley Lagonegro salutano e ringraziano alcuni degli atleti protagonisti del campionato appena concluso, culminato con il raggiungimento dei quarti di finale playoff.
È stato un piacere lavorare con Roberto Bongiorno, Leonardo Caletti, Samuel Dietre, Roberto Mastrangelo, Mirko Miscione, Michael Molinari, Alberto Pio Nicotra, Lorenzo Piazza, Matteo Pizzichini e Edvinas Vaskelis.
Il club li ringrazia per l’impegno profuso, l’attaccamento ai colori biancorossi, alla maglia e alle città di Lagonegro e Villa d’Agri e augura a tutti loro i migliori successi umani e professionali.
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…