Con l’inizio della stagione 2024/2025 ormai alle porte, il presidente Nicola Carlomagno, i dirigenti e lo staff tecnico della Rinascita Volley Lagonegro salutano e ringraziano alcuni degli atleti protagonisti del campionato appena concluso, culminato con il raggiungimento dei quarti di finale playoff.
È stato un piacere lavorare con Roberto Bongiorno, Leonardo Caletti, Samuel Dietre, Roberto Mastrangelo, Mirko Miscione, Michael Molinari, Alberto Pio Nicotra, Lorenzo Piazza, Matteo Pizzichini e Edvinas Vaskelis.
Il club li ringrazia per l’impegno profuso, l’attaccamento ai colori biancorossi, alla maglia e alle città di Lagonegro e Villa d’Agri e augura a tutti loro i migliori successi umani e professionali.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…