Nell’incantevole location di Piazza Bonaventura Picardi, si è tenuta ieri sera la presentazione della Rinascita Volley Lagonegro per la stagione 2024/2025.
Onori di casa affidati alle parole del Presidente del Club Nicola Carlomagno, accompagnato sul palco dal numero uno della FIPAV Basilicata, Enzo Santomassimo, e dai sindaci di Lagonegro e Marsicovetere, Salvatore Falabella e Marco Zipparri, con il loro saluto di augurio ai ragazzi per l’inizio del nuovo corso.
Nel corso dell’evento è stato dedicato ampio spazio al nostro Settore Giovanile, grazie al contributo del responsabile Roberto Simone e a due dei tecnici – Francesco Maiorana e Antonio Fortunato – che ne hanno svelato programmi e ambizioni future.
Hanno poi preso la parola tutti i componenti dello staff tecnico, a partire da coach Pino Lorizio, il direttore sportivo Nicola Tortorella e il responsabile marketing Massimiliano Padula.
La seconda parte della serata, magistralmente condotta dall’artista lagonegrese doc Eva Immediato e dal nostro responsabile della comunicazione Ermanno Petrocelli, ha visto la sfilata dei giocatori davanti a un pubblico entusiasta. Che ha potuto esultare anche per la scelta definitiva sull’assegnazione della fascia da capitano della squadra, affidata alle sapienti mani di Nicola Fortunato.
Ora la palla passa al campo: domenica 13 ottobre, al Palasport di Villa d’Agri, l’attesissimo esordio in campionato contro Campobasso.
Ufficio Stampa
C'è il lucky loser Gabriel Diallo sulla strada di Lorenzo Musetti ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid.…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Venerdì 7 aprile 2025, circuito di Shanghai: Lewis Hamilton firma la sua…
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…