La Rinascita Lagonegro in visita a una scuola di Villa d’Agri

Bellissima mattinata, oggi 12 settembre, all’Istituto Tecnico Agrario di Marsicovetere-Villa d’Agri: una rappresentativa di nostri ragazzi – accompagnati da coach Pino Lorizio e dal vice Giuseppe Pisano – ha portato i saluti agli studenti e ha augurato loro una nuova stagione scolastica ricca di meriti e soddisfazioni.

A fare gli onori di casa, tra sorrisi e tanta allegria, la Dirigente dell’Istituto Marinella Giordano, l’insegnante di Educazione Fisica Antonella Le Rose insieme a tutti gli altri docenti.

Scuola e sport hanno molte cose in comune: aggregazione, amicizia, spirito solidale e accrescimento culturale. È il messaggio che il coach ha voluto lasciare ai giovani: “Il gruppo fa sempre la differenza, più si è uniti e più si ottengono grandi risultati, anche tra i banchi di scuola”. Si è accodato il nostro libero Nicola Fortunato, che ha augurato ai ragazzi “un buon anno, sia a scuola che nelle attività sportive“.

Durante il piacevole incontro, i giocatori hanno risposto alle tante domande e curiosità degli studenti, concedendosi anche a qualche simpatico palleggio.

Prima dei saluti finali, la consegna della maglia di gioco e di un pallone con le firme di tutta la squadra, a testimonianza e ricordo intangibile della giornata.

Ufficio Stampa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Paolo Porro ospite della quarta puntata di After Hours.

Piacenza, 17 novembre 2025 – Paolo Porro, palleggiatore di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è stato ospite della quarta puntata…

17 Novembre 2025
  • Volley

Domenica con Perugia primo “sold out” stagionale alla BTS Arena!

La sfida fra Campioni d’Italia e Campioni d’Europa godrà della miglior cornice di pubblico possibile: domenica 23 novembre Itas Trentino…

17 Novembre 2025
  • Tennis

Melzer (Austria) prima della Coppa Davis: “Assenze di Sinner e Musetti? Meglio per noi”

"Non è facile che, con la sostituzione di alcuni giocatori, la squadra possa mantenere la stessa forza: alla fine è…

17 Novembre 2025
  • Volley

Personal Time: parlano Rigamonti e Cunial

Nelle prime tre partite in casa giocate al PalaBarbazza, la Personal Time ha portato a casa 8 punti. Un bottino…

17 Novembre 2025
  • Volley

UNA SUPER GAIA ENERGY SUPERA GALATONE E RIPRENDE QUOTA IN CLASSIFICA

Finalmente arriva il primo successo stagionale per la Gaia Energy Napoli che, davanti al proprio caloroso  pubblico batte una pur…

17 Novembre 2025
  • Volley

Vince la Domotek,l’analisi di Mister Polimeni

REGGIO CALABRIA – Una serata perfetta per la Domotek, che si regala un punteggio netto di 3-0 contro un Campobasso…

17 Novembre 2025