Prosegue l’attività di solidarietà e coinvolgimento sociale della Rinascita Volley Lagonegro.
In occasione della partita di sabato 26 ottobre con la Vidya Viridex Sabaudia, saranno presenti al Palasport di Villa d’Agri i delegati dell’ALA – l’Associazione Lucana Autismo – che dal 2010 lavora con bambini, adolescenti e adulti affetti da disturbo dello spettro autistico, offrendo loro percorsi con un orientamento inclusivo che faciliti la costruzione di relazioni umane significative attraverso progetti educativi personalizzati.
I delegati dell’Associazione offriranno tutto il materiale informativo utile e daranno la possibilità ai tifosi e al pubblico presente di contribuire fattivamente ai progetti messi in campo.
Ogni persona con autismo, come tutti gli individui, ha il diritto di sviluppare un progetto di vita, coltivando i propri talenti in un contesto di rispetto per la propria dignità.
Ufficio Stampa
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…
L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…