Cosa non riesce ad essere Mads Jensen? Forse nulla, dato che l’asso nella manica della Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo può essere e sa essere tutto. Danese dal perfetto italiano, arrivato nel nostro paese per strabiliare gli occhi dei tifosi veronesi, quest’anno Mads ha deciso di accettare la proposta di una A2 ambiziosa, intenzionata a riportare finalmente uno dei vecchi templi della pallavolo là dove merita:
““.
Cuneo al terzo posto della classifica. Si lotta per il vertice, Jensen?
““.
L’ambizione di ritrovare la Superlega da parte sua c’è?
““.
Ambizioso e determinato. Mi ha molto colpito il trattamento del suo infortunio. Lo ha condiviso e ne ha parlato con sincerità.
““.
A Cuneo è tornato uno Jensen molto cambiato. È d’accordo con me?
““.
La trovo più complice con i compagni, anche con la pallavolo. Si gode di più la partita, forse.
““.
Gioca una pallavolo prospettica. Mi ha ricordato Nimir Abdel-Aziz, non a caso.
““.
Danesissimo anche in questa affermazione. È vero che frequenta l’università in Italia?
““.
Sarà un primo della classe, Jensen?
““.
Lei è uno che gioca e studia in maniera totalizzante?
““.
di
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…