Ottobre è il mese internazionale dedicato alla sensibilizzazione e prevenzione dei tumori al seno.
La Rinascita Volley Lagonegro sostiene con forza questa campagna al fianco di Komen Italia, Associazione impegnata sul territorio nazionale per promuovere la cultura della prevenzione e tutelare la salute femminile.
Domenica 13 ottobre, in occasione della 1^giornata di serie A3 Credem Banca, i referenti di Komen Basilicata saranno presenti all’ingresso del Palasport di Villa d’Agri per diffondere materiale informativo e raccogliere fondi in favore dei progetti dell’Associazione per la lotta ai tumori al seno. Inoltre, sarà possibile prenotare il kit dei 25 anni della “Race for the cure” in Italia.
𝗖𝗼𝗻 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗲𝘃𝗲𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝘀𝗶 𝗽𝘂ò 𝘃𝗶𝗻𝗰𝗲𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝘁𝗮 𝗽𝗶ù 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲, 𝗾𝘂𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘃𝗶𝘁𝗮.
Ufficio Stampa
Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…
Giorno di vigilia per gli azzurri che domani alle ore 15.30 italiane faranno il loro esordio nella rassegna iridata affrontando…
MISANO - La MotoGP non si ferma e dopo la tappa in Catalogna, con vittoria di Alex Marquez e trionfo…
Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…
La società comunica che la schiacciatrice tedesca Romy Jatzko ha rescisso consensualmente il contratto con la Bartoccini MC Restauri Perugia.…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza. Nell’amichevole disputata presso il Centro Pavesi…