Salgono a sette le conferme in casa Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2024-2025: resterà in maglia biancoblu anche il libero cuneese Elena Rolando, 25 anni a luglio, che anche il prossimo anno formerà con Ilaria Spirito un tandem di assoluta garanzia per la seconda linea.
“– commenta Rolando –“.
Il libero non ha dubbi sugli obiettivi del prossimo anno: ““. Altrettanto chiari i progetti di Rolando per l’estate: ““.
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…