SuperLega Credem Banca
La programmazione della 9a giornata di ritorno
È definita la programmazione della 9a giornata di Regular Season di SuperLega Credem Banca, con date e orari ufficiali delle gare del weekend del 17 e 18 febbraio 2024. Le ultime due giornate di Regular Season ancora non ufficializzate verranno rese note nelle prossime settimane.
Saranno due gli anticipi di sabato 17 febbraio, ovvero le gare Monza – Catania e Piacenza – Taranto; quattro gli incontri domenicali, con Padova – Perugia alle 16.00, Trento – Modena e Civitanova – Cisterna alle 18.00, mentre l’unico match in diretta Rai del turno, la sfida tra Milano e Verona, si giocherà invece alle 19.00.
9ª giornata di ritorno – Regular Season SuperLega Credem Banca
Sabato 17 febbraio 2024, ore 17.30
Mint Vero Volley Monza – Farmitalia Catania
Diretta VBTV
Sabato 17 febbraio 2024, ore 18.00
Gas Sales Bluenergy Piacenza – Gioiella Prisma Taranto
Diretta VBTV
Domenica 18 febbraio 2024, ore 16.00
Pallavolo Padova – Sir Susa Vim Perugia
Diretta VBTV
Domenica 18 febbraio 2024, ore 18.00
Itas Trentino – Valsa Group Modena
Diretta VBTV
Domenica 18 febbraio 2024, ore 18.00
Cucine Lube Civitanova – Cisterna Volley
Diretta VBTV
Domenica 18 febbraio 2024, ore 19.00
Allianz Milano – Rana Verona
Diretta Rai Sport e VBTV
La SuperLega Credem Banca in diretta e on demand
Tutte le partite di SuperLega Credem Banca e degli eventi Del Monte® sono in diretta su VBTV (http://vb.tv), mentre due gare all’interno di ogni giornata saranno trasmesse anche su Rai Sport, compatibilmente con variazioni di palinsesto dettate dal canale. Ogni match in diretta Rai sarà sempre visibile (anche on demand) su tablet, smartphone e smart TV tramite l’app RaiPlay.
Per la sequenza delle gare in ordine temporale, è sempre consultabile il calendario in versione “Agenda” di Legavolley.it (www.legavolley.it/matchdaily). I calendari sono disponibili anche in versione “Google Calendar” e “iCal”, con possibilità di filtrare per serie e per squadra (https://www.legavolley.it/calendari_sincronizzati/)
Per il terzo anno consecutivo lo schiacciatore Andrea Bacco giocherà alla Campi Reali Cantù. Una continua scalata per lo schiacciatore…
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…