Gabbiano Mantova 1
Personal Time 3
(22-25; 25-15; 16-25; 22-25)
GABBIANO MANTOVA: Miselli 4, Parolari, Basldazzi 15, Tauletta 3, Scaltriti 8, Marini, Pinali 9, Ferrari 6, Depalma 3, Zanini 6, Gola 2, Massafel, Montarulo, Catellani. All. Serafini
PERSONAL TIME: Baciocco 11, Rocca 6, De Faveri 7, Buosi, Bellese 1, Giannotti 12, Bellucci 2, Lazzarini 1, Fusaro 5, Zanatta 14, Brucini 13, Cunial, Mellano. All. Moretti
La Personal Time chiude la sua pre season andando a vincere sul campo del Gabbiano Mantova in un bell’antipasto di quanto accadrà nel prossimo campionato di serie A3. I ragazzi di Moretti si sono imposti 3-1. Un risultato importante, un’iniezione di fiducia in vista dell’esordio in campionato di domenica 20 ottobre sul campo di Belluno.
I veneti hanno giocato con personalità, si sono visti miglioramenti dal punto di vista tecnico e anche fisico. Ora c’è da rifinire la preparazione, da mettere a posto le ultime cose per presentarsi al meglio allo start del campionato. Poco più di una settimana e si giocherà il derby di Belluno. (57)
Saverio De Santis è tornato. Dopo due mesi di stop forzato, il libero della Domotek Volley ha fatto il suo…
Pecco Bagnaia trova finalmente la sua prima vittoria stagionale. Dopo due Gran Premi chiusi alle spalle dei fratelli Marquez, Bagnaia vince ad…
Play Off Serie A2 Credem BancaI numeri di Gara 2 dei Quarti di Finale: Nelli trascina Siena in Semifinale con…
Jasmine Paolini ha annunciato la separazione professionale dal suo coach, Renzo Furlan: "Sono stati 10 anni straordinari - ha scritto…
In casa biancorossa si apre la settimana di lavoro che porterà al via della serie di Semifinale Scudetto al meglio dei cinque…
La Lega Volley ha comunicato oggi (31 marzo), all’esito dei quarti di finale dei play-off di Serie A2 Credem Banca…