Gabbiano Mantova 1
Personal Time 3
(22-25; 25-15; 16-25; 22-25)
GABBIANO MANTOVA: Miselli 4, Parolari, Basldazzi 15, Tauletta 3, Scaltriti 8, Marini, Pinali 9, Ferrari 6, Depalma 3, Zanini 6, Gola 2, Massafel, Montarulo, Catellani. All. Serafini
PERSONAL TIME: Baciocco 11, Rocca 6, De Faveri 7, Buosi, Bellese 1, Giannotti 12, Bellucci 2, Lazzarini 1, Fusaro 5, Zanatta 14, Brucini 13, Cunial, Mellano. All. Moretti
La Personal Time chiude la sua pre season andando a vincere sul campo del Gabbiano Mantova in un bell’antipasto di quanto accadrà nel prossimo campionato di serie A3. I ragazzi di Moretti si sono imposti 3-1. Un risultato importante, un’iniezione di fiducia in vista dell’esordio in campionato di domenica 20 ottobre sul campo di Belluno.
I veneti hanno giocato con personalità, si sono visti miglioramenti dal punto di vista tecnico e anche fisico. Ora c’è da rifinire la preparazione, da mettere a posto le ultime cose per presentarsi al meglio allo start del campionato. Poco più di una settimana e si giocherà il derby di Belluno. (57)
Dopo il trionfo nella prima edizione e il bis sfumato in Finale al fotofinish nella scorsa annata, la Cucine Lube Civitanova parteciperà…
A 40 giorni dall’inizio della stagione 2025/26 di Serie A2 Credem Banca – debutto il 19 ottobre al Pala Santa…
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…